keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite sconvolgerà Felicia

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 17:59

Felicia si troverà al cospetto della tela dipinta da Maite che ritrae Camino nuda e ne rimarrà profondamente turbata.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite sconvolgerà Felicia

La relazione clandestina tra Matite e Camino ad Una Vita continuerà a rivelarsi centrale nelle dinamiche della soap opera di Canale 5. Le anticipazioni spagnole segnalano che il loro rapporto diventerà sempre più complesso e difficile da portare avanti non solo a causa di Felicia, intenzionata a far sposare la figlia con Ildefonso, ma anche di Liberto che, dopo averle sorprese in atteggiamenti intimi nell’atelier della pittrice, vorrà vederci chiaro.

Il Seler, infatti, è entrato in affari con Maite con la quale sta per inaugurare una galleria d’arte e casualmente ha visto la donna in compagnia della giovane Pasamar rimanendone scioccato. Le due si sono giustificate raccontando all’uomo che Camino si è emozionata di fronte alle tele della pittrice e l’ha abbracciata in un impeto di emotività e commozione. Liberto, però, non si è lasciato convincere dalla loro versione e ha iniziato ad indagare sui loro rapporti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia scandalizzata dalla tela di Maite che rappresenta Camino

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che Liberto, dopo aver visto Camino e Maite insieme, comincerà a cercare informazioni sulla natura del rapporto che lega le due donne e anche su come si comportano abitualmente quando sono insieme. Il Seler dapprima ne parlerà con Ramon, senza però dirgli apertamente quello che ha visto. I due amici si ritroveranno a parlare dei legami di persone dello stesso sesso e il Palacios si dimostrerà molto tollerante e di larghe vedute. In seguito, Liberto sarà così sconvolto da chiedere persino il parere di un urologo.su questo delicato argomento.

L’uomo, a causa di questa situazione, comincerà anche ad avere problemi con Rosina che noterà lo stato d’animo del marito e gli chiederà spiegazioni, ma lui le dirà solo che ha dei ripensamenti sulla galleria d’arte di Maite. Nel frattempo, di fronte alle insistenze di Felicia, sempre più motivata a far fidanzare Camino con Ildefonso, la giovane ribadirà alla madre di non volerne sapere del ragazzo e di non volerlo più frequentare. La ristoratrice non capirà il comportamento della figlia, ma poco dopo rimarrà scioccata dopo aver visto un quadro presso la galleria d’arte di Maite e Liberto che ritrae una ragazza senza veli. Felicia non potrà non notare la somiglianza con la figlia...


ARGOMENTI: Una vita