keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite rifiuta Camino

Pubblicato il 9 Marzo 2021 alle 19:30

Camino, dopo aver visto un ritratto che le ha fatto Maite, la bacerà con passione, ma la pittrice la respingerà.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite rifiuta Camino

Maite e Camino stanno per diventare le indiscusse protagoniste di Una Vita, come raccontano le anticipazioni spagnole. L’arrivo della pittrice ad Acacias ha subito portato con sé una ventata di novità e anticonformismo, ma ha sollevato anche una scia di polemiche e critiche sprezzanti per il suo modo di vivere considerato libertino ed eccessivamente aperto e moderno. Tuttavia, l’incontro con la nipote di Armando cambierà completamente la vita di Camino che ha incrociato la donna proprio all’interno del suo ristorante ed è stata poco dopo invitata dalla pittrice a prendere lezioni private nel suo atelier.

Maite, infatti, ha scoperto la passione della ragazza per il disegno e si è resa conto che ha molto talento e per affinare la sua tecnica si è detta disposta a darle ripetizioni. Purtroppo, però, l’invito della donna non è piaciuto a Felicia che non ha alcun interesse affinché la figlia impari a dipingere, ma vuole che si occupi esclusivamente degli affari di famiglia come ha sempre fatto. Nel corso delle prossime puntate, Maite riuscirà a convincere la Pasamar a concedere a Camino il permesso di recarsi nel suo atelier per apprendere le tecniche del disegno e alla fine riuscirà a spuntarla.

La giovane, felice ed emozionata, inizierà a seguire le lezioni di Maite e giorno dopo giorno sarà sempre più attratta dalla sua personalità e dal suo modo di pensare. In particolare, un giorno Camino rimarrà di sasso di fronte ad uno schizzo della sua insegnante che rappresenta due donne che si baciano, ma lei le spiegherà che non c’è nulla di sbagliato o deprecabile se due persone si amano e non fanno del male a nessuno, nonostante siano dello stesso sesso. Successivamente, Maite mostrerà il ritratto che ha fatto a Camino e a quel punto la ragazza la bacerà con trasporto...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite deciderà di non iniziare una storia con Camino

Le anticipazioni di Una Vita, dunque, sottolineano che Camino bacerà Maite, ma lei la respingerà, consapevole che la loro storia non ha alcun futuro. Come reagirà la giovane Pasamar? Per scoprirlo occhio alle prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita