keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite riallaccia i rapporti con Camino

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 20:38

La pittrice manderà una lettera a Camino che sarà al settimo cielo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite riallaccia i rapporti con Camino

Maite tornerà nella vita di Camino nel corso delle prossime puntate di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. Nel dettaglio, dopo essere uscita di prigione, la pittrice ha dovuto dire addio alla sua amata che, dal canto suo, ha accettato di sposare Ildefonso pur non amandolo. Il matrimonio dei due giovani verrà celebrato insieme a quello di Emilio e Cinta, ma per il grande evento non mancheranno gli imprevisti. Innanzitutto, poco prima delle nozze, la giovane sparirà da Acacias lasciando un biglietto a Felicia e questo insospettirà Ildefonso.

La ristoratrice, però, cercherà di rassicurare il futuro genero raccontandogli che Camino è confusa e ha deciso di riflettere bene prima di assumersi un impegno per la vita. Tuttavia, la ragazza tornerà a casa e avrà un colloquio chiarificatore con il fidanzato al termine del quale accetterà di sposarlo. In seguito, il giorno delle nozze, Camino arriverà in ritardo e sembrerà insicura sul passo da compiere, ma alla fine sposerà il marchesino per la gioia di Felicia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite scriverà una lettera a Camino

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, rivelano che Camino e Ildefonso si sposeranno, ma la loro unione presenterà subito delle lacune importanti. Innanzitutto, il giovane non consumerà la prima notte con la sua sposa e nemmeno con il passare del tempo l’intimità tra i due ragazzi migliorerà, anzi, Ildefonso si mostrerà sempre più freddo e distante. Nel frattempo, arriverà la notizia della gravidanza di Cinta dall’Argentina e i Pasamar saranno al settimo cielo, ma Felicia inizierà a guardare con sospetto all’amicizia di Camino con Anabel, la figlia di Marcos, che diventerà sempre più amica della giovane.

In seguito, Camino sarà entusiasta per aver ricevuto una lettera di Maite che non l’ha mai dimenticata e non ha smesso di pensarla. Felicia, però, interpreterà questa gioia della figlia per un innamoramento nei confronti di Anabel e questo provocherà nuove discussioni, mentre Ildefonso sarà sul punto di scoprire la moglie mentre sarà intenta a rispondere alla lettera della pittrice. Dunque, per Camino, non arriveranno momenti sereni...


ARGOMENTI: Una vita