keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita in fin di vita, Antonito non si arrende

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 19:50

La Casado si ammalerà gravemente e il giovane Palacios proverà a salvarle la vita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita in fin di vita, Antonito non si arrende

Nel corso della prossime puntate di Una Vita, i riflettori saranno puntati su Lolita e sulle sue condizioni di salute. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 rivelano che la donna, a breve, starà molto male e sarà necessario il ricovero in ospedale. Il pubblico italiano, da qualche giorno, ha avuto modo di conoscere quella che rappresenterà, di fatto, la rovina di Lolita e Antonito, ossia Natalia Quesada.

L’avvenente messicana è apparsa subito interessata al figlio di Ramon e questo interesse non è sfuggito alla Casado, che ha manifestato al marito la propria gelosia per la nuova arrivata. Antonito, però, deciso a salvaguardare il suo legame con Lolita, le ha promesso che non rivolgerà più la parola alla ragazza e tutto è sembrato essersi risolto per il meglio.

Purtroppo, però, Natalia punterà il giovane Palacios e farà di tutto per farlo cadere nella sua rete, finché Antonito non comincerà a frequentarla con assiduità, un atteggiamento che lo farà finire in guai seri. Il figlio di Ramon, infatti, verrà ricattato da un uomo misterioso che fotograferà i suoi incontri con la Quesada, ma il clou arriverà quando Natalia riuscirà finalmente a sedurre il ragazzo proprio in casa sua e in quel momento sopraggiungerà Lolita...

Una Vita, trame spagnole: Lolita rischierà di morire

Lolita vedrà Antonito e Natalia in atteggiamenti intimi e avrà un malore che la costringerà a ricorrere al ricovero in ospedale. Una volta lì, la Casado verrà sottoposta a molti esami, ma i medici non capiranno la natura dei suoi malesseri e formuleranno per lei una diagnosi nefasta. La donna, infatti, sarà prossima alla morte. Questa notizia, come segnalano le trame spagnole di Una Vita, getterà nello sconforto Antonito che si sentirà molto in colpa per aver tradito la consorte proprio mentre lei era gravemente ammalata.

In seguito, il figlio di Ramon rimarrà accanto a Lolita, sebbene lei non voglia assolutamente perdonarlo, e non si arrenderà di fronte all’imminente e prematura scomparsa della moglie. Disperato e afflitto, il ragazzo cercherà ovunque una cura e farà venire ad Acacias un medico in grado di somministrare alla Casado una cura sperimentale che, alla fine, avrà successo e salverà la vita a Lolita. La coppia riuscirà a tornare insieme?


ARGOMENTI: Una vita