keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita gelosa di Natalia

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 20:30

La Casado noterà l’affiatamento tra la Quesada e il marito e comincerà ad essere profondamente gelosa.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita gelosa di Natalia

Fulmini e saette si abbatteranno presto sulla coppia per eccellenza di Acacias, quella composta da Antonito e Lolita. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, infatti, rivelano che l’arrivo di Aurelio e Natalia Quesada nel quartiere sarà foriero di guai per i due giovani coniugi che vedranno il loro legame sgretolarsi giorno dopo giorno soprattutto a causa della nuova arrivata.

Tutto inizierà quando Antonito avanzerà nel suo percorso politico e collezionerà un successo dietro l’altro cominciando inevitabilmente a trascurare la moglie e il piccolo Moncho. Lolita, dal canto suo, apparirà sempre più triste e delusa per l’atteggiamento del marito e, nello stesso periodo, inizierà ad avere dei pesanti malesseri che nessun medico sembrerà essere in grado di spiegare. Ad un certo punto, la stessa Carmen penserà che la nuora sia di nuovo incinta, ma purtroppo la ragazza non sarà in dolce attesa, bensì seriamente ammalata.

In seguito, Antonito incrocerà i fratelli Quesada e rimarrà particolarmente colpito dall’avvenente bellezza di Natalia che non esiterà a manifestare il proprio interesse nei confronti del figlio di Ramon, incurante che sia un uomo sposato. Lolita non rimarrà a guardare e capirà subito che la nuova arrivata abbia messo gli occhi sul marito cominciando a fare molte scenate ad Antonito sollecitandolo a non assecondare le avances di Natalia.

Una Vita, spoiler spagnoli: Lolita e Antonito litigheranno a causa di Natalia

Antonito, dunque, sarà molto preso dall’arrivo di Natalia Quesada ad Acacias e rimarrà affascinato dalla sua bellezza e dalla sua spregiudicatezza al punto da ignorare completamente le scenate di Lolita. Gli spoiler spagnoli di Una Vita, infatti, sottolineano che la Casado, già molto provata per le sue precarie condizioni di salute e per l’atteggiamento del marito che la trascurerà a causa della carriera e degli impegni politici, si ritroverà ad essere molto gelosa dalla Quesada e chiederà al consorte di starle alla larga.

Antonito, però, non ascolterà i richiami di Lolita e deciderà di approfondire la sua conoscenza con la bella e conturbante Natalia, un’amicizia che spingerà il matrimonio del giovane Palacios direttamente nel baratro, mentre le condizioni di salute della Casado peggioreranno... Come evolverà questa complessa e drammatica storyline? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita