keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Ursula

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 18:00

Genoveva ordinerà l’omicidio di Ursula in quanto temerà che la Dicenta riveli a Felipe uno dei suoi segreti più terribili.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Ursula

Per anni è stata tra le protagoniste più cattive e prive di scrupoli di Acacias 38, braccio destro di Cayetana Sotelo Ruz e poi di Genoveva Salmeron, Ursula Dicenta ha ormai le ore contate. Come rivelano infatti le anticipazioni spagnole di Una Vita, l’inflessibile governante verrà assassinata proprio su ordine della sua ultima padrona che sarà terrorizzata all’idea che la donna possa confessare in giro i suoi terribili segreti.

In particolare, Genoveva elaborerà l’ennesimo diabolico piano per conquistare Felipe e arriverà addirittura a cercare una gravidanza con Santiago per attribuire all’avvocato la paternità del bambino che aspetta. La donna, dopo aver separato l’Alvarez Hermoso da Marcia proprio grazie alla complicità del Becerra, riuscirà a sedurlo e ad iniziare una relazione con lui, ma punterà addirittura a diventare sua moglie.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago ucciderà Ursula

Dunque, Genoveva dirà a Felipe di aspettare un figlio da lui quando in realtà sarà incinta di Santiago e questo segreto sarà condiviso solo da Ursula, la fedele governante della Salmeron che però negli ultimi tempi non gode più di fiducia da parte della sua padrona. Proprio per evitare che la Dicenta spifferi la verità sulla sua gravidanza a Felipe, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, Genoveva pianificherà l’omicidio della donna.

Ovviamente, lei sarà la mandante e Santiago eseguirà il terribile crimine. Tutto accadrà durante un’intensa nevicata, Ursula cadrà nella trappola della coppia e, convinta di trovarsi alla presenza della sola Genoveva, proverà a colpirla con un coltello, ma d’un tratto apparirà il Becerra che sparerà senza pietà alla governante ben tre colpi. Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che il pubblico assisterà ad una scena davvero drammatica e tragica dal momento che Ursula sprofonderà nella neve e, poco prima di esalare l’ultimo respiro, fisserà il volto della sua aguzzina e lancerà una terribile maledizione alla Salmeron.

Cosa accadrà da questo momento in poi? Ora che Ursula non rappresenterà più un pericolo per Genoveva, riuscirà a sposare Felipe facendogli credere di aspettare un figlio da lui? Per scoprirlo non ci resta che seguire i nuovi appassionanti episodi di Una Vita... Leggi anche: Una vita, trame 31 gennaio - 5 febbraio: una relazione clandestina


ARGOMENTI: Una vita