keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: la gelosia di Maite

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 22:44

La storia d’amore tra Camino e Maite subirà una battuta d’arresto a causa dell’arrivo di Ildefonso, il futuro marito della Pasamar.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la gelosia di Maite

Ad Una Vita, come spiegano le anticipazioni spagnole, il rapporto tra Maite e Camino attraverserà una piccola crisi a causa dell’arrivo di Ildefonso Cortes, il futuro marito della giovane Pasamar. La decisione di trovare marito a Camino verrà presa da Felicia con il supporto di Rosina che individuerà nel giovane il candidato perfetto. La pittrice consiglierà alla ragazza di assecondare la volontà della madre e conoscere di buon grado Ildefonso per non attirare sospetti sulla loro relazione. Il ragazzo, tuttavia, sii dimostrerà subito simpatico e di ampie vedute e colpirà molto Camino soprattutto perché le dirà che non trova nulla di male nella sua passione per la pittura.

Questa sintonia tra i due giovani non verrà però accettata da Maite che andrà quasi in escandescenze quando scorgerà la sua amata mentre bacerà sulla guancia Ildefonso. La nipote di don Armando farà una scenata di gelosia a Camino pregandola di guardare bene nel suo cuore. In seguito, le due donne avranno modo di chiarirsi e la Pasamar dichiarerà ancora una volta il suo amore alla pittrice rassicurandola sui suoi sentimenti e sul fatto che desidera solo stare con lei.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia accetterà che Camino prenda lezioni da Maite

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano, dunque, che dopo aver litigato per gelosia, la relazione tra Camino e Maite andrà avanti speditamente, nonostante Liberto scoprirà il loro amore, ma non ne farà parola con nessuno. Più avanti, Felicia, rassicurata dall’arrivo di Ildefonso nella vita della figlia e proprio su consiglio del giovane, permetterà alla ragazza di continuare a seguire le lezioni di disegno con Maite.

Tuttavia, la donna sarà molto chiara con entrambe: le lezioni si potranno tenere solo al ristorante Nuovo Secolo XX e Matite non dovrà plagiare la ragazza con le sue idee progressiste, altrimenti lei le interromperà. A quel punto, pur di vedersi e continuare a stare insieme, le due donne accetteranno le condizioni imposte dalla ristoratrice. Tutto bene quel che finisce bene, dunque? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita