keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’efferato omicidio di Marcia

Pubblicato il 31 Gennaio 2021 alle 19:49

Genoveva verrà lasciata da Felipe per tornare con Marcia e a quel punto la donna mediterà una terribile vendetta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’efferato omicidio di Marcia

Mentre i fan di Una Vita sono increduli di fronte alla decisione di TVE di chiudere per sempre la loro soap opera preferita, la programmazione in Italia continuerà ad assicurare nuovi appassionanti episodi dal momento che occorrerà ancora molto tempo per assistere al grande finale della serie iberica in onda su Canale 5, che pare sia stato già girato in Spagna nei giorni scorsi. Le anticipazioni spagnolesi concentreranno sul personaggio di Marcia che attualmente è stata separata da Felipe dalle terribili macchinazioni di Genoveva che ha ingaggiato Santiago, il marito della brasiliana che lei credeva morto, proprio mentre stava per entrare in chiesa con il suo promesso sposo.

La coppia è stata costretta quindi a separarsi e gli spoiler sottolineano che, nonostante abbiano iniziato una relazione extraconiugale, presto la Sampaio lascerà in maniera definitiva l’avvocato in quanto si sentirà troppo in colpa nei confronti del legittimo marito. Per l’Alvarez Hermoso sarà un durissimo colpo e ad approfittarne sarà Genoveva che alla fine, dopo vari tentativi, riuscirà a sedurre l’uomo da cui è ossessionata. La povera Marcia li sorprenderà insieme e starà talmente male da avere addirittura un malore.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva pugnalerà Marcia

Dunque, Marcia e Felipe si separeranno definitivamente e Genoveva riuscirà a farsi addirittura sposare dall’avvocato spacciando per suo un figlio concepito con Santiago. Le anticipazioni spagnole di Una Vita evidenziano che Marcia, dal canto suo, scoprirà dell’inganno ordito dalla Salmeron e verrà a conoscenza della vera identità del marito che in realtà è il fratello gemello di Santiago. Successivamente, Felipe si renderà conto di amare profondamente Marcia e deciderà di lasciare Genoveva che giurerà vendetta verso la brasiliana, una vendetta che porterà a compimento senza alcun ripensamento.

La dark lady, infatti, pugnalerà la sua rivale ponendo fine alla sua vita. Poco dopo si diffonderà il panico ad Acacias quando si saprà dell’omicidio della Sampaio e la stessa Genoveva confesserà il misfatto finendo in galera. Tuttavia, non sconterà tutta la pena riuscendo ad uscire presto dal carcere grazie all’intercessione di un prete. Quando uscirà sarà sempre ossessionata da Felipe che addirittura mediterà di lasciare per sempre il quartiere per sfuggire alla donna...


ARGOMENTI: Una vita