keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’arresto di Genoveva

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 21:40

Genoveva Salmeron verrà arrestata per la morte di Ursula Dicenta e Santiago si preparerà alla fuga.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’arresto di Genoveva

Una Vita, durante le prossime puntate, indugerà sul personaggio di Genoveva Salmeron che, dopo le innumerevoli malefatte, sarà convinta di aver finalmente coronato il suo sogno d’amore sposando Felipe, ma non tutto andrà secondo le sue previsioni.

Le anticipazioni spagnole della soap opera targata Canale 5 rivelano, infatti, che proprio il giorno delle sue nozze con l’Alvarez Hermoso, Marcia si recherà a colloquio da Cesar Andrade in carcere e, poiché l’uomo sarà in fin di vita dopo un pestaggio organizzato da Genoveva e dall’avvocato Velasco, ci terrà non solo a chiedere scusa alla brasiliana per il male che le ha fatto, ma anche a raccontarle tutta la verità sul conto della dark lady e di Santiago e sulla loro diabolica alleanza.

La giovane ne sarà sconvolta e proverà ad interrompere il matrimonio, ma arriverà troppo tardi. A quel punto, Santiago proverà a chiederle perdono e le proporrà di ricominciare una nuova vita accanto a lui, ma Marcia taglierà completamente i ponti con il Becerra.

In seguito, quando Genoveva e Felipe torneranno dalla luna di miele, accadrà qualcosa di inaspettato e un sacerdote si recherà dal commissario Mendez presentandosi come Padre Anrubia e asserendo di possedere informazioni sull’omicidio di Ursula.

In particolare, l’uomo farà il nome di Genoveva, certo che sia stata proprio lei ad incontrare la domestica quel giorno. Il commissario, a questo punto, annuncerà di avere un testimone contro la Salmeron per la morte della Dicenta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva verrà arrestata

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Genoveva si dimostrerà risentita di fronte a queste accuse e Felipe si schiererà in sua difesa. Nel frattempo, Santiago ascolterà il dialogo tra Mendez e Felipe e si renderà conto di dover partire immediatamente per non rischiare di essere incriminato.

Successivamente, infatti, la Salmeron verrà arrestata e il Becerra farà le valige in fretta e furia, ma verrà sorpreso da Marcia proprio mentre sarà in procinto di scappare da Acacias. Come reagirà la ragazza? Gli darà la possibilità di scappare oppure chiamerà il commissario Mendez? Per saperlo, attenzione ai prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita