keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: José mentirà a Bellita

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 19:30

José scoprirà che Julio è suo figlio, ma non dirà niente a Bellita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: José mentirà a Bellita

La famiglia Dominguez continuerà ad essere protagonista nel corso delle prossime puntate di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. Di recente, José, Bellita e Cinta hanno vissuto un vero e proprio dramma legato alla presenza di Margarita nella vita della Del Campo. La Carrion, infatti, si è finta sua amica con il solo obiettivo di ucciderla per vendicarsi di lei e ha iniziato a somministrarle del veleno giorno dopo giorno fino a ridurla in fin di vita. Emilio ha poi scoperto la donna nella cucina dei Dominguez intenta a versare una sostanza sospetta nel tè di Bellita ed è riuscito a farla arrestare insieme al marito, Alfonso Carchano.

In casa, dunque, sembrerà essere tornato il sereno soprattutto dal momento che, quasi per miracolo, le condizioni dell’artista miglioreranno notevolmente e finalmente questo brutto capitolo si concluderà, ma una nuova storyline vedrà i Dominguez al centro della scena. Ad Acacias, infatti, si è presentato un forestiero di nome Julio Exposito che ha iniziato a fare domande in giro su di loro attirando l’attenzione di Emilio che stringerà amicizia con il giovane e lo aiuterà a realizzare un suo sogno, ossia ottenere la foto autografata di Bellita, ma in realtà il vero obiettivo di Julio sarà un altro.

Una Vita, anticipazioni spagnole: José non dirà a Bellita che Julio è suo figlio

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, puntano i riflettori sull’arrivo di Julio ad Acacias. Lo stesso José si insospettirà e metterà alle strette il forestiero scoprendo la sua vera identità e rimanendone sconvolto. Il giovane, infatti, gli confesserà di essere il suo figlio illegittimo nato dall’unione con una donna di nome Rocio, la fidanzata che aveva prima di partire per il servizio militare.

José non aveva mai saputo di questo figlio in quanto, dopo la morte dei suoi genitori, non aveva più fatto ritorno nel suo paese natale. In tutti i casi, inizialmente i rapporti tra i due saranno tesi e solo quando Cinta saprà la verità e chiederà al padre di approfondire il legame con Julio, il Dominguez si avvicinerà a lui pregandolo però di non dire nulla a Bellita. Per diverso tempo, infatti, l’uomo mentirà alla moglie che farà la conoscenza del giovane poco prima delle nozze di Genoveva e Felipe, ma il marito presenterà il ragazzo come un suo compaesano incuriosendo la Del Campo. Dal canto suo, Julio farà delle misteriose telefonate raccontando ad un misterioso interlocutore di aver trovato José. Cosa nasconderà il nuovo arrivato?


ARGOMENTI: Una vita