keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto di Julio

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 19:30

Julio, dopo aver conosciuto José, si comporterà in maniera strana e farà delle telefonate sospette ad una persona misteriosa.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto di Julio

Ad Una Vita la scena verrà presto conquistata da due nuovi personaggi che andranno ad innescare dinamiche intriganti e appassionanti soprattutto per quanto concerne la famiglia Dominguez. Uno, il pubblico italiano lo ha già conosciuto: si tratta di Julio Exposito, il forestiero che da un po’ di tempo si aggira per Acacias in cerca di informazioni sulla famiglia di José e Bellita del Campo, l’altra è Alodia Exposito, cugina del giovane, che presto prenderà servizio in casa Dominguez.

Le anticipazioni spagnole segnalano, in particolare, che José, dopo aver scoperto di avere un figlio avuto in gioventù dalla sua ex fidanzata e di cui non sapeva nulla, in un primo momento lo terrà a distanza e gli intimerà anche di lasciare Acacias. L’uomo avrà soprattutto il timore che la moglie scopra la verità e proverà a tenergliela nascosta per un po’ di tempo. A scoprire tutto subito sarà, invece, Cinta che verrà informata da Emilio e correrà subito a conoscere il fratello instaurando con lui un ottimo rapporto. Inoltre, la ragazza solleciterà il padre non solo ad avvicinarsi a Julio, ma anche a raccontare tutto a Bellita prima che lo scopra da sola.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Julio farà assumere Alodia presso i Dominguez

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, pongono l’accento sull’arrivo ad Acacias di Julio che, dopo aver incontrato José, inizierà a comportarsi in maniera strana e comincerà a fare una serie di telefonate sospette ad una persona misteriosa alla quale racconterà di aver finalmente conosciuto suo padre. In seguito, si scoprirà che il giovane era in contatto con la cugina Alodia, da poco arrivata in città e in cerca di un impiego. A quel punto, Julio proporrà a José di assumerla come domestica al posto di Arantxa.

Nel frattempo, Bellita conoscerà Julio che gli verrà presentato come un compaesano di José, ma poco dopo la Del Campo cambierà idea sulla buona impressione iniziale che le aveva fatto il ragazzo in quanto girerà voce che Julio sia solito contrarre debiti nella taverne dove mangia e nelle pensioni dove alloggia. Quando, però, anche Alodia le verrà presentata come una compaesana del marito, Bellita inizierà a credere che non siano coincidenze...


ARGOMENTI: Una vita