keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto degli Olmedo

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 20:05

I due coniugi, da poco approdati ad Acacias, pianificheranno una clamorosa rapina.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto degli Olmedo

Sabina e Roberto Olmedo, di recente arrivati nel ricco quartiere di Acacias, animeranno le prossime puntate di Una Vita e, come segnalano le anticipazioni spagnole, saranno al centro di una storyline dai contorni foschi e grotteschi. I due si sono subito mostrati interessati al ristorante «Nuovo Secolo XX» e hanno presentato, attraverso il nipote Miguel, la loro proposta di vendita a Felicia Pasamar. Quest’ultima, inizialmente restia a vendere il suo locale, si è lasciata sopraffare dal grave lutto che ha colpito la figlia Camino che ha perso il marito Ildefonso in modo drammatico, e ha cambiato idea, finendo per cedere la sua amata attività.

I due coniugi, dunque, hanno inaugurato il ristorante, ma con una regola chiara, ossia servire solo merende e pranzi e chiudere a cena. Sabina e Roberto Olmedo, infatti, la notte passeranno il tempo in cantina dove scaveranno per interminabili ore con una zappa. Tuttavia, la loro strana abitudine rischierà di essere scoperta da Cesareo che, durante il giro di controllo nel quartiere, una sera sopraggiungerà nel locale e chiederà alla coppia come mai il ristorante sia ancora aperto.

A quel punto, rischiando di essere scoperta, Sabina distrarrà il guardiano offrendogli del buon cibo che riuscirà a tranquillizzare Cesareo il quale andrà via senza indagare oltre. In seguito, Roberto si rivolgerà a Ramon Palacios per chiedere un prestito in banca. Olmedo spiegherà all’amico di avere bisogno di una sorta di garante per ottenere i soldi e lui accetterà di aiutarlo.

Una Vita, spoiler spagnoli: Roberto e Sabina decideranno di rapinare una banca

Ramon accompagnerà Roberto in banca e proprio in questo frangente verrà svelato finalmente il piano degli Olmedo. Gli spoiler spagnoli di Una Vita, infatti, sottolineano che i due coniugi avranno intenzione di diventare ricchi derubando la banca dove Roberto si recherà con il Palacios. Gli Olmedo decideranno di scavare un tunnel che parta dalla cantina del ristorante e arrivi fino alla banca per avere accesso al denaro e ai gioielli custoditi all’interno.

La coppia non condividerà con il nipote Miguel questo piano criminale e andrà avanti imperterrita perseguendo il suo folle proposito. I due coniugi riusciranno davvero a rapinare la banca? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita