keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: il dramma di Lolita

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 19:30

La Casado comincerà ad avere dei problemi di salute, mentre Antonito si concentrerà solo sulla sua carriera politica.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il dramma di Lolita

Lolita e Antonito rappresentano da sempre una delle coppie più amate di Una Vita, ma, come segnalano le anticipazioni spagnole, anche per i due innamorati arriverà una profonda crisi che li travolgerà come uno tsunami. Tutto avrà inizio quando il figlio di Ramon trionferà alle elezioni politiche e comincerà a pavoneggiarsi e a montarsi troppo la testa. Il ragazzo si confronterà con un mondo nuovo e il prestigio che la vittoria gli conferirà sarà deleterio per il suo rapporto con Lolita.

I due coniugi, diventati di recente genitori del piccolo Moncho, dovranno trovare un nuovo equilibrio proprio relativo al nuovo percorso professionale di Antonito che verrà addirittura conteso da molte donne che giungeranno ad Acacias solo per conoscerlo e avvicinarlo. Questa situazione, inutile dirlo, infastidirà profondamente Lolita che non solo sarà profondamente gelosa di tutte queste rivali, ma si renderà conto del pericoloso cambiamento del marito che sarà alle prese con bellissime spasimanti e impegni politici che lo porteranno a trascurare la famiglia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita si ammala gravemente

Antonito, dunque, si dedicherà anima e corpo alla politica e trascurerà la moglie e il figlio, ma, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, Lolita sprofonderà in incubo in quanto comincerà a stare molto male, ma si rifiuterà di recarsi dal medico per farsi visitare. Il malore di Lolita preoccuperà moltissimo Carmen che inizialmente sospetterà che la donna sia di nuovo incinta.

In seguito, però, si scoprirà che la Casado non è affatto in dolce attesa e che la sua situazione di salute è in realtà ben più grave di quanto si possa immaginare. Lolita, infatti, di lì a poco rimarrà addirittura bloccata a letto in attesa di una cura che sembrerà non arrivare mai. Nel frattempo, Antonito continuerà a concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera politica, nonostante Ramon e Carmen lo solleciteranno a cambiare atteggiamento per il bene della sua famiglia.

Poco dopo, l’arrivo nella vita del giovane Palacios di Natalia Quesada lo travolgerà completamente e per lui sarà difficile resistere al conturbante fascino della ragazza. Come reagirà Lolita di fronte a questa minaccia? I due innamorati saranno davvero destinati a lasciarsi oppure riusciranno a ritrovarsi? Per seguire gli sviluppi di questa intricata storyline basterà aspettare le prossime puntate di Una Vita. Leggi anche: Una vita, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: la tragica morte di Ildefonso


ARGOMENTI: Una vita