keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: i Quesada rovinano la festa di Marcos

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 20:30

Aurelio e Natalia si presenteranno alla festa di Marcos e destabilizzeranno l’uomo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: i Quesada rovinano la festa di Marcos

Aurelio e Natalia Quesada, nel corso dei prossimi episodi di Una Vita diventeranno sempre più centrali e per Marcos Bacigalupe comincerà un vero e proprio incubo, come segnalano le anticipazioni spagnole. Innanzitutto, Felicia presto cambierà idea sulla proposta di matrimonio dell’uomo e accetterà di sposarlo. A questo punto, su suggerimento di Anabel, Marcos si allontanerà da Acacias e in quell’occasione convolerà finalmente a nozze con la ristoratrice. Quando rientreranno nel quartiere, Felicia farà pace con Camino che, dopo dopo, partirà con Maite alla volta di Parigi grazie all’intercessione di sua madre .

La Pasamar, dunque, dopo aver anche venduto il suo ristorante alla famiglia Olmedo, inaugurerà un nuovo capitolo della sua esistenza accanto a Marcos e insieme al neo marito organizzerà una festa alla quale inviterà tutti i vicini per comunicare la notizia del suo matrimonio con il Bacigalupe. Intanto, però, ad Acacias approderanno Aurelio e Natalia Quesada che sopraggiungeranno alla festa senza invito scatenando il disappunto di Marcos con cui hanno avuto già rapporti tesissimi in Messico.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia si avvicinerà ad Antonito

I Quesada, dunque, parteciperanno senza invito alla festa dei Bacigalupe e qui ne accadranno di tutti i colori, come evidenziano le anticipazioni spagnole di Una Vita. In particolare, Aurelio metterà fortemente in difficoltà Anabel e Miguel in quanto l’uomo si avvicinerà alla giovane per salutarla e all’Olmedo non sfuggirà la confidenza tra i due al punto che il ragazzo inizierà a sospettare sul loro passato in Messico.

Intanto, anche Natalia rovinerà l’atmosfera serena della festa in quanto inizierà a flirtare apertamente con Antonito, suscitando la gelosia e il disappunto di Lolita, mentre Aurelio e Marcos avranno un colloquio da soli e tra i due sarà evidente la tensione. In particolare il Bacigalupe e il Quesada faranno riferimento ad un affare con Salustiano, il padre di Aurelio, e questo alimenterà il nervosismo tra loro.

In seguito, anche Felicia chiederà spiegazioni al marito circa la famiglia Quesada, ma Marcos non scenderà nei dettagli limitandosi a raccontarle che in Messico le loro figlie erano amiche e lui aveva stipulato degli accordi di lavoro con il padre di Aurelio e Natalia. La Pasamar crederà alle sue parole? Per scoprire cosa combineranno i Quesada, occhio alle prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita