keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: guai in arrivo per Rosina e Liberto

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 18:30

Dopo l’attentato anarchico che distruggerà Acacias, Rosina e Liberto si ritroveranno sul lastrico e l’arrivo di Hortensia peggiorerà la loro situazione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: guai in arrivo per Rosina e Liberto

Tra le coppie più amate, divertenti, irriverenti e vulcaniche di Una Vita spicca sicuramente quella composta da Rosina e Liberto. I due coniugi, nel corso del loro matrimonio, hanno affrontato e superato momenti davvero difficili, come il tradimento da parte dell’uomo con Genoveva Salmeron che ha spinto la Rubio a troncare senza alcun ripensamento la loro storia d’amore per poi decidere di perdonare Liberto e ricominciare insieme.

Le anticipazioni spagnole, tuttavia, raccontano che per la coppia arriveranno problemi molto gravi in seguito all’attentato anarchico che devasterà Acacias seminando morte e distruzione e uccidendo Carmen e Antonito Palacios. In particolare, i Seler si ritroveranno catapultati in una crisi economica senza precedenti che, con il passare del tempo, diventerà sempre più drammatica. Rosina e Liberto, tuttavia, cercheranno di tenere nascosti i loro guai finanziari e ostenteranno il loro solito tenore di vita di fronte ai vicini di Acacias, ma quando nel quartiere arriverà la sorella della Rubio, Hortensia, le cose precipiteranno.

Una Vita, anticipazioni spagnole: ad Acacias arriverà Hortensia

Dunque, in casa Seler non mancheranno i guai e, stando alle anticipazioni spagnole, la new entry finirà col complicare ulteriormente le cose. Hortensia, infatti, si stabilirà in casa di Rosina e Liberto e manifesterà il suo carattere ambiguo e particolare. La donna, inoltre, sembrerà nascondere un segreto e cercherà più volte di indagare per capire quali siano le reali condizioni economiche della sorella e del cognato.

Dopo qualche tempo, si scoprirà che anche Hortensia naviga in cattive acque e la famiglia intera dovrà darsi da fare per sbarcare il lunario. Liberto, dal canto suo, per racimolare del denaro, arriverà anche a dare lezioni private a pagamento, ma le cose andranno sempre peggio al punto che Pascual offrirà ai coniugi dei soldi per poter andare avanti. Di fronte a questa offerta, però, Rosina storcerà il naso, ma poi si vedrà costretta ad accettare l’aiuto dell’uomo a patto che non lo sappia Hortensia.

Come evolverà questa vicenda? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove appassionanti puntate di Una Vita che riguarderanno Rosina e Liberto.


ARGOMENTI: Una vita