keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva tenta il suicidio

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 20:45

Genoveva Salmeron, dopo un incontro con Felipe, verrà trovata da Marcelo priva di sensi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva tenta il suicidio

Genoveva Salmeron, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, continuerà ad essere una delle grandi protagoniste delle vicende di Acacias e presto per lei arriverà un clamoroso colpo di scena,come spiegano le anticipazioni spagnole. La Salmeron, dopo averne combinate di tutti i colori soprattutto contro Felipe, a seguito dell’attentato anarchico che ucciderà Carmen e Antonito Palacios, tornerà nel quartiere come legittima moglie di Aurelio Quesada, un uomo senza scrupoli che convolerà a nozze con la dark lady solo per interesse.

Il matrimonio tra Aurelio e Genoveva sarà solo di facciata e darà vita a dinamiche intricate che si ancoreranno anche al passato, in particolare alla morte di Natalia, la sorella dell’uomo che morirà in prigione per volontà proprio della Salmeron. Quando il Quesada scoprirà di cosa è stata capace la consorte proverà addirittura ad ucciderla per poi desistere dal suo proposito di fronte ai ricatti di Genoveva che scoprirà degli oscuri segreti di Aurelio. Dunque, l’unione tra i due sarà piena di intrighi, colpi bassi e tensioni ed è per questo che quando la dark lady scoprirà di essere incinta sarà fuori di sé e questa gravidanza animerà molte puntate di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva incontrerà Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, svelano che Genoveva scoprirà di aspettare un figlio da Aurelio, ma deciderà di abortire coinvolgendo Ignacio. Quando, però, il marito verrà a sapere che la consorte è in attesa di un bambino e che ha intenzione di interrompere la gravidanza, la minaccerà e farà in modo di costringerla a portarla avanti al punto che la Salmeron annuncerà pubblicamente la notizia ai vicini di Acacias.

Gli spoiler provenienti in queste ore dalla Spagna, tuttavia, spiegano che la donna non solo continuerà a desiderare di abortire, ma riceverà anche una telefonata misteriosa che la turberà particolarmente al punto da spingerla a circuire una nuova domestica, Luzdivina affinché le procuri dei sonniferi. In seguito, Genoveva incontrerà Felipe, ma il loro confronto non farà altro che mettere in evidenza antichi rancori e risentimenti e poco dopo la Salmeron tenterà il suicidio riuscendo a salvarsi solo grazie al tempestivo intervento di Ignacio, allertato da Marcelo che troverà la moglie di Aurelio priva di sensi.


ARGOMENTI: Una vita