keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva sconvolgerà Felipe

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 19:30

Genoveva riuscirà a riavvicinarsi a Felipe e ad un certo punto gli farà una richiesta che lo lascerà del tutto senza parole.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva sconvolgerà Felipe

Ad Acacias le vicende e gli intrighi di Genoveva Salmeron continueranno ad appassionare il pubblico di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5.Nel corso delle prossime puntate che saranno trasmesse in Italia, infatti, la dark lady continuerà a portare avanti il suo malefico piano per dividere una volta per tutte Marcia e Felipe e conquistare il cuore dell’avvocato e la donna farà passi da gigante soprattutto dopo che la brasiliana ha deciso di lasciare per sempre l’Alvarez Hermoso per dedicarsi al suo matrimonio con Santiago.

A quel punto, Felipe si lascerà consolare e sostenere da Genoveva con cui inizierà ad uscire per distrarsi trascorrendo dei momenti molto piacevoli e spensierati che lo spingeranno a continuare la sua frequentazione con la vedova Bryce. Parallelamente, quest’ultima prenderà accordi con il Becerra intimandogli di andarsene dal quartiere in compagnia di Marcia, ma, di fronte alla reticenza dell’uomo, cambierà strategia e diventerà addirittura la sua amante proprio mentre Felipe si abbandonerà alla passione insieme a lei.

Dunque, Genoveva riuscirà a sedurre l’avvocato che, pian piano, comincerà ad intravedere la concreta possibilità di rifarsi una vita insieme a lei. A tal proposito, Felipe si confiderà con amici e vicini e svelerà che presto la Salmeron diventerà sua moglie, una notizia che turberà profondamente Marcia, sempre innamorata dell’uomo, ma costretta a stare insieme a Santiago, nonostante sia sempre più sospettosa sulla sua vera identità...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva chiederà un figlio a Felipe

In questo complesso e contraddittorio quadro, con Genoveva che porterà avanti una relazione con Felipe, ma allo stesso tempo si concederà anche a Santiago, maturerà una richiesta da parte della donna che spiazzerà completamente Felipe. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, infatti, evidenziano che la donna chiederà all’Alvarez Hermoso di concepire un bambino e lui rimarrà davvero senza parole sviando l’argomento e dicendo alla compagna di volerne riparlare quando si saranno sposati.

Cosa spingerà Genoveva a pressare Felipe per avere un figlio da lui? Che sia una delle sue tante macchinazioni? Non è difficile, infatti, ipotizzare che la donna si accorgerà di essere incinta di Santiago e, così facendo, cercherà di attribuire all’avvocato la paternità? Per scoprirlo non resta che seguire la prossime appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita