keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva nei guai

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 21:13

Genoveva scoprirà di essere incinta del suo primo figlio, ma qualcosa turberà la sua felicità.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva nei guai

Genoveva Salmeron è senza dubbio una delle grandi protagoniste di Una Vita con i suoi intrighi, la sua personalità cinica, ricca di sfaccettature e contraddizioni e il suo carattere determinato e sfrontato e, nel corso delle prossime puntate, continuerà ad essere al centro delle trame. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, sottolineano che la dark lady, che finalmente è riuscita nel suo intento di conquistare Felipe ufficializzerà la sua relazione con l’avvocato e potrà godersi il raggiungimento del suo ambizioso traguardo.

La Salmeron, infatti, per separare per sempre Marcia e Felipe che erano in procinto di recarsi sull’altare, ha fatto ritornare Santiago, il marito della brasiliana che lei credeva morto e la Sampaio è stata costretta a tornare accanto a lui dicendo addio al suo grande amore. A quel punto, Genoveva ha recitato la parte dell’amica paziente e comprensiva ed è riuscita ad insinuarsi nella vita dell’Alvarez Hermoso che alla fine ha ceduto alle sue avance e ha deciso di abbandonarsi tra le sue braccia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva non saprà di chi è il bambino che aspetta

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che, dopo aver ufficializzato la loro relazione, Genoveva e Felipe parleranno della possibilità di avere un figlio. In particolare sarà la Salmeron ad intavolare la discussione con il compagno, che però non sembrerà molto entusiasta soprattutto in quanto ancora molto innamorato di Marcia. A sua volta, la brasiliana si concentrerà sul suo matrimonio con Santiago e cercherà di dimenticare l’avvocato.

In seguito, però, Genoveva scoprirà di essere davvero incinta e se da un lato ne sarà felice dall’altro questa gravidanza la spingerà ad essere inquieta e preoccupata in quanto la donna non sarà in grado di sapere di chi sia il bambino che aspetta dal momento che è stata anche con Santiago per convincerlo a rispettare i loro patti. Tuttavia, la Salmeron darà la notizia a Felipe che apparirà molto perplesso e frastornato soprattutto dal momento che, non essendo sposati, questa gravidanza potrebbe causargli problemi con la sua carriera.

Come evolverà questa intricata storyline? Per scoprirlo non rimane che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita