keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva nei guai

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 alle 19:56

Genoveva, a causa di Ursula, dovrà fronteggiare il ritorno nella sua vita di Cristobal che vorrà vendicarsi di lei.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva nei guai

Quando si tratta di Genoveva Salmeron, si sa, i guai non finiscono mai, come attestano le anticipazioni spagnole di Una Vita. La dark lady non ha fatto certo rimpiangere la terribile Cayetana Sotelo Ruz che si è macchiata di orrendi crimini senza mai avere alcun rimorso di coscienza. Genoveva ha rimpiazzato perfettamente la signora di Acacias collezionando già intrighi, omicidi, segreti e trame crudeli a scapito soprattutto di Felipe e Marcia.

Tuttavia, gli spoiler iberici svelano che per la donna ci sarà un ritorno dal passato che non la farà affatto felice, ma le procurerà più di una preoccupazione, ossia quello di Cristobal, il criminale che tempo addietro faceva da protettore alla Salmeron e con cui aveva iniziato una relazione. Successivamente, la donna perse la testa per Samuel Alday che morì proprio per difendere lei dalla vendetta dell’uomo provocando un grande dolore a Genoveva che dopo di lui ha ritrovato l’amore con Felipe, un amore però non corrisposto e da cui sarà sempre ossessionata.

Cristobal, dunque, farà ritorno nella vita della dark lady per opera di Ursula che, diventata ormai una nemica per la Salmeron, farà di tutto per annientarla. Così, la scaltra Dicenta si metterà sulle sue tracce e gli proporrà di allearsi per vendicarsi della sua padrona.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva sventerà il piano di Ursula e Cristobal

Dunque, a causa di Ursula, Genoveva sarà costretta a fare i conti con Cristobal, ma sarà proprio la sua governante a fare una mossa falsa in quanto si lascerà sfuggire il nome del suo complice nel corso di un litigio con la sua padrona e, poco dopo, la Salmeron rintraccerà lei stessa il criminale e gli chiederà di parlare di affari. Non fidandosi di lei, Cristobal si recherà all’appuntamento armato di pistola e ascolterà cosa avrà da dirgli la donna.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Genoveva sfrutterà il suo antico ascendente sull’uomo e gli spiegherà di essere cambiata e di aver bisogno di un uomo fidato accanto. Le parole della donna avranno l’effetto sperato e Cristobal metterà via la pistola. Poco dopo, però, si ritroverà ammanettato. Genoveva si sarà liberata finalmente di lui?


ARGOMENTI: Una vita