keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva in trappola

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 20:30

La Salmeron verrà rapita insieme a Felipe e cadrà nella rete di Santiago.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva in trappola

Tempi durissimi per Genoveva Salmeron ad Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. La dark lady, infatti, si troverà finalmente faccia a faccia con le proprie colpe e non potrà fare a meno di confessare il terribile e cruento omicidio di Marcia Sampaio. Tutto partirà quando Felipe, ancora privo di memoria dopo essersi risvegliato dal coma, si lascerà irretire dalla consorte che farà di tutto per riconquistarlo proprio approfittando della sua amnesia.

Liberto noterà l’atteggiamento della donna e non lo condividerà, ma non potrà fare niente contro di lei dal momento che resta la legittima moglie di Felipe. In seguito, mentre Santiago tornerà ad Acacias e si nasconderà nell’ex appartamento dei Dominguez, Genoveva e l’Alvarez Hermoso decideranno di regalarsi una seconda luna di miele e si metteranno in viaggio.

Durante il tragitto, però, verranno sequestrati e portati in un covo segreto dove scopriranno, con sgomento e terrore, di essere nelle mani del Becerra, deciso a fargli confessare l’omicidio di Marcia. Intanto, nel quartiere tutti saranno preoccupati quando verranno a sapere che i due coniugi non sono giunti a Salamanca, dove avevano organizzato il loro soggiorno...

Una Vita, spoiler spagnoli: Genoveva confesserà il terribile omicidio di Marcia

Genoveva e Felipe, dunque, saranno nelle mani di Santiago che, pur di vendicare Marcia, sarà disposto a tutto. Il brasiliano condurrà l’Alvarez Hermoso in un’altra stanza dove torturerà in modo cruento l’avvocato. Dal canto suo, la Salmeron ascolterà le urla disperate del marito e si sentirà impotente e sconfortata. In seguito, quando ormai Felipe sembrerà ad un passo dalla morte a causa delle violenze di Santiago, la dark lady confesserà di aver ucciso a sangue freddo la sua rivale.

La reazione del Becerra, però, sarà del tutto inaspettata dal momento che si limiterà a sorridere compiaciuto prima che i suoi complici, incappucciati fino a quel momento, svelino i loro volti. Genoveva impallidirà quando riconoscerà Laura e il commissario Mendez e capirà di essere caduta nella trappola che hanno ordito con Felipe affinché ammettesse di aver ucciso la povera brasiliana. A questo punto, i rapporti tra la Salmeron e il marito verranno definitivamente troncati e per la donna si apriranno le porte del carcere...


ARGOMENTI: Una vita