keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva in balia di Santiago

Pubblicato il 16 Gennaio 2021 alle 19:30

Genoveva dovrà sottostare ad uno scabroso accordo con Santiago con la speranza che porti via Marcia da Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva in balia di Santiago

I colpi di scena a Una Vita non mancano mai e, come svelano le anticipazioni spagnole, presto il pubblico di Canale 5 assisterà ad una svolta incredibile per quanto concerne le vicende di Genoveva e Marcia. Nel dettaglio, la brasiliana tra poco si ritroverà con il cuore in pezzi proprio nel giorno del suo matrimonio con Felipe a causa dell’inaspettato ritorno di Santiago, il marito della Sampaio che lei credeva morto. Questa novità sconvolgerà l’Alvarez Hermoso che deciderà di lasciare la donna davanti a tutti. Marcia, dal canto suo, dopo un primo momento di smarrimento e disperazione, non potrà fare altro che accettare la realtà e tornare tra le braccia del marito.

Tuttavia, giorno dopo giorno, la giovane si renderà conto che quell’uomo che lei crede suo marito in realtà nasconde qualcosa di sospetto. In particolare, Marcia non potrà fare a meno di notare che Santiago non ha più una cicatrice sulla schiena e ne chiederà conto all’uomo il quale le spiegherà di aver incontrato una guaritrice durante il periodo trascorso in carcere a causa di Cesar Andrade. La Sampaio, però, non sarà convinta delle risposte evasive del marito e nemmeno dei ricordi confusi che lui ha del loro passato insieme...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva si concederà a Santiago sotto ricatto

Dunque, Marcia non sarà molto convinta dell’identità di Santiago, come spiegano le anticipazioni spagnole di Una Vita, soprattutto quando lui le racconterà di aver scordato parte della sua esistenza dopo aver subito torture durante la prigionia. In realtà, l’uomo è stato ingaggiato dalla solita Genoveva per dividere per sempre Marcia e Felipe e presto deciderà di agire di testa sua affittando una camera nella pensione di Servante e Fabiana per rimanere ad Acacias con la consorte.

La Salmeron si arrabbierà moltissimo e addirittura dovrà sottostare ad uno scabroso patto con Santiago accettando di diventare la sua amante occasionale per non rischiare che lui sveli a tutti la verità e con la strenua speranza che l’uomo prenda Marcia e la porti con sé in Brasile per sempre. Come finirà questa storyline? Il piano della perfida Genoveva andrà in porto?


ARGOMENTI: Una vita