keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva e Felipe in guerra

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 20:24

Genoveva e Felipe inizieranno a litigare per la difesa di Marcia quando la giovane verrà accusata di aver ucciso Ursula.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva e Felipe in guerra

La difesa di Marcia Sampaio, nel corso dei prossimi episodi di Una Vita, destabilizzerà il già precario equilibrio della coppia composta da Genoveva e Felipe che, prossimi alle nozze, inizieranno a litigare ancora una volta a causa della Sampaio. La brasiliana, infatti, stando alle anticipazioni spagnole, verrà accusata dell’assassinio di Ursula Dicenta e l’Alvarez Hermoso deciderà subito di farle da legale, mentre la Salmeron, per evitare che i due si riavvicinino, penserà di affidare l’incarico a Javier Velasco, scatenando il disappunto di Felipe.

Dal canto suo, Santiago, esecutore materiale dell’omicidio, penserà subito che la moglie sia finita in galera per un piano di Genoveva che però negherà tutto. Quando il brasiliano la minaccerà con un coltello, la dark lady lo rassicurerà spiegandogli che incaricherà Velasco di farla uscire presto dal carcere. Quando Felipe scoprirà le intenzioni della futura moglie si arrabbierà in quanto vorrà personalmente assumere la difesa di Marcia anche perché Velasco ha fama di difendere criminali veri e non vorrà che il suo nome venga accostato al caso della Sampaio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago minaccia Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita, dunque, spiegano che Genoveva e Felipe litigheranno frequentemente per quanto concerne la difesa di Marcia e la donna sarà sempre più in difficoltà dovendo anche fronteggiare le minacce di Santiago che non si rassegnerà a vedere Marcia in prigione per un crimine che ha commesso lui. Il brasiliano, ad un certo punto, comunicherà alla sua complice di aver cancellato le sue prove dall’arma del delitto sulla quale ci saranno solo le impronte della Salmeron.

La dark lady di Acacias sarà sempre più in crisi, al punto che scoppierà a piangere davanti ad Agustina, soprattutto perché a causa dei loro continui litigi per la difesa di Marcia, Felipe le farà capire di essere anche disposto a cancellare le loro imminenti nozze e questa possibilità getterà nel panico Genoveva. La Salmeron, infatti, non rivelerà pubblicamente di essere incinta e le mancate nozze potrebbero comprometterla davanti a tutti, un’evenienza che spingerà Genoveva a prendere delle contromisure: per scoprire quali, occorrerà seguire le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita