keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva annuncia a Felipe la sua gravidanza

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 20:24

Felipe ufficializzerà la sua relazione con Genoveva e poco dopo la donna gli dirà di essere convinta di aspettare un bambino.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva annuncia a Felipe la sua gravidanza

Il pubblico di Una Vita si sta chiedendo cosa accadrà a breve tra Felipe e Genoveva proprio adesso che la terribile dark lady sembra stia riuscendo a conquistare il cuore del suo avvocato. Ebbene,le anticipazioni spagnole della soap opera ibericasottolineano che nel corso delle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena. Innanzitutto, Felipe e Marcia si renderanno conto che ormai tra loro non c’è futuro dal momento che lei deve rispettare il vincolo matrimoniale e dedicarsi a Santiago, a maggior ragione che adesso la brasiliana ha scoperto che l’Alvarez Hermoso sta frequentando la Salmeron.

Dunque, Felipe, sollecitato anche dai vicini di Acacias, penserà seriamente di ufficializzare il suo rapporto con Genoveva mentre Marcia si lascerà conquistare dalla dolcezza e dalle sorprese che Santiago organizzerà per renderla felice, ma qualcosa cambierà le carte in tavola. Con il passare del tempo, infatti, la vedova Bryce sarà sempre più presente nella vita di Felipe e consoliderà anche la sua posizione sociale riuscendo addirittura ad essere invitata ad un evento reale dove si recherà con l’avvocato e tutto il quartiere si augurerà che i due diventino una coppia a tutti gli effetti.

Inoltre, la donna riuscirà a liberarsi della pesante presenza di Ursula facendola cacciare via da Acacias. In seguito, però, inizierà a dire a Felipe di desiderare un figlio da lui, una richiesta che manderà in crisi l’uomo che confiderà i suoi dubbi a Liberto. Quest’ultimo, però, solleciterà l’amico a sposare Genoveva dimenticando per sempre Marcia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe sconvolto quando saprà che Genoveva potrebbe essere incinta

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Felipe, quindi, sarà disorientato di fronte alla possibilità che Genoveva possa dargli un figlio e quando, proprio di ritorno dall’evento reale, lei gli dirà che pensa di essere incinta, lui non sembrerà affatto felice. Ancora una volta si sfogherà con Liberto che lo inviterà a rifarsi una vita con la Salmeron visto che ormai Marcia è una donna sposata e deve dimenticarla. Come reagirà Felipe? Accetterà la gravidanza della compagna? Per scoprirlo basterà seguire le nuove appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita