keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva accusata dell’omicidio di Velasco?

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 20:30

La misteriosa sparizione dell’avvocato spingerà il commissario Mendez ad indagare e a concentrare i propri sospetti sulla Salmeron.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva accusata dell’omicidio di Velasco?

Non si placherà l’attenzione del commissario Mendez nei confronti di Genoveva Salmeron, come segnalano le anticipazioni spagnole di Una Vita. Tutto comincerà quando la terribile dark lady di Acacias si maccherà dell’ennesimo crimine con la complicità di Laura.

Quest’ultima, sorpresa da Genoveva al capezzale di Felipe intenta a dargli il colpo di grazia per volere di Velasco, sarà costretta a confessare alla donna le sue reali intenzioni a causa del ricatto dell’avvocato che le ha dato ordine di uccidere l’Alvarez Hermoso altrimenti avrebbe fatto del male alla sorella Lorenza, ricoverata in clinica.

La Salmeron andrà su tutte le furie e, a sua volta, si appresterà ad uccidere Javier stipulando un’alleanza con la domestica. Poco dopo, infatti, Genoveva tenterà di avvelenare l’avvocato adescandolo con la scusa di una cena romantica, ma l’uomo capirà subito che vuole ucciderlo e la aggredirà inseguendola per tutta la casa brandendo un oggetto contundente.

La situazione di pericolo per Genoveva verrà risolta dal tempestivo intervento di Laura che fino a quel momento era rimasta nascosta e affronterà l’uomo armata di pistola. La domestica sparerà a Velasco e lo ucciderà. A quel punto, aiuterà la Salmeron ad occultare il corpo e uscirà dalla sua vita. Tuttavia, la scomparsa dell’avvocato insospettirà il commissario Mendez che subito penserà di interrogare Genoveva...

Una Vita, trame spagnole: Mendez sospetterà di Genoveva per la scomparsa di Velasco

Il commissario Mendez, dunque, comincerà ad indagare sulla scomparsa di Velasco e, come rivelano le trame spagnole di Una Vita, si recherà immediatamente da Genoveva che, nel frattempo, riprenderà il suo matrimonio con Felipe, ancora affetto dall’amnesia che lo ha colto dopo il risveglio dal coma. La donna, che è ancora innamorata del marito, cercherà di approfittare della sua perdita di memoria per tenerlo legato nuovamente a sé.

Mendez chiederà alla Salmeron notizie su Velasco dal momento che si stavano frequentando prima che sparisse, ma la dark lady ribatterà che l’uomo è partito per un viaggio di lavoro, una versione a cui il commissario non sembrerà credere.

L’uomo, infatti, deciderà di continuare ad indagare per scoprire cosa sia successo a Velasco e quali siano le responsabilità della nobildonna nella sua misteriosa sparizione. Riuscirà ad incastrarla anche per l’omicidio dell’avvocato? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita