keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe strangolerà Ursula?

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 20:51

Ursula rivelerà a Felipe la verità sull’arrivo di Santiago ad Acacias e sulla gravidanza di Genoveva, ma l’avvocato avrà una reazione inaspettata.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe strangolerà Ursula?

Manca poco ormai all’uscita di scena di Ursula, uno dei personaggi più controversi e carismatici di Una Vita, ma, stando alle anticipazioni spagnole, la donna ne combinerà ancora delle belle prima di congedarsi definitivamente dal pubblico, arrivando a far perdere la pazienza addirittura a Felipe. In queste settimane la Dicenta è impegnata in una dura battaglia contro Genoveva Salmeron che è riuscita a cacciarla via da Acacias e dalla sua vita, ma lei non si è arresa e sta cercando informazioni scottanti sulla sua ex padrona per ricattarla e tenerla nuovamente in pugno.

La domestica si recherà in carcere da Cesar Andrade e gli proporrà un accordo: lei farà in modo che l’Alvarez Hermoso non si rechi a testimoniare al processo contro di lui e lui le fornirà informazioni su Santiago Becerra dal momento che la scaltra istitutrice presto capirà che tra il brasiliano e la Salmeron è in atto un’alleanza e vorrà scoprirne i dettagli. Dunque, Ursula scoprirà da Andrade che ha ingannato Genoveva in quanto quello che si spaccia per il marito di Marcia in realtà è un impostore. La donna correrà dalla sua ex padrona per dirle tutto e la Salmeron reagirà molto male convocando subito Santiago per scoprire la verità, ma lui non le dirà qual è la sua vera identità, un’informazione che invece darà a Marcia...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si scaglierà contro Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano, dunque, che Marcia scoprirà che Santiago non è il marito, bensì il suo fratello gemello, ma non dirà nulla a Felipe, in procinto di convolare a nozze con Genoveva dalla quale aspetta un figlio. Nel frattempo, Ursula capirà che il bambino che aspetta la Salmeron potrebbe essere di Santiago e si recherà da Felipe a dirgli tutto, sottolineando anche che è stata proprio la donna a far arrivare il Becerra ad Acacias poco prima che sposasse Marcia.

L’avvocato sarà profondamente in collera per le parole di Ursula e proverà addirittura a strangolarla, ma verrà interrotto da Genoveva. Tuttavia, la domestica avrà le ore contate in quanto la Salmeron e Santiago decideranno di ucciderla.


ARGOMENTI: Una vita