keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe in balia di Genoveva

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 20:00

Genoveva Salmeron, dopo aver perso il suo bambino, deciderà di vendicarsi di Felipe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe in balia di Genoveva

La guerra tra Felipe e Genoveva entrerà nel vivo nel corso delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole, infatti, rivelano che la Salmeron, durante uno scontro con il marito, riporterà una brutta caduta che le provocherà un aborto. La dark lady accoglierà la notizia di aver perso il suo bambino con grande dolore, ma questo spiacevole avvenimento inasprirà la sua rabbia nei confronti di Felipe, colpevole di aver sempre amato Marcia e di averla sposata solo perché era incinta.

Genoveva deciderà di vendicarsi del consorte e per questo avrà bisogno di alleati. La scaltra Salmeron si avvarrà della complicità del losco avvocato Velasco e si assicurerà anche l’alleanza di Laura, la sua domestica. Per Felipe, dunque, inizierà un periodo davvero infernale che lo porterà a cadere nell’insidiosa rete di Genoveva. Nel dettaglio, l’Alvarez Hermoso verrà addirittura accusato di aver stuprato proprio Laura, ma non ricorderà nulla in quanto la ragazza lo farà ubriacare e gli farà credere di aver passato la notte insieme.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva cercherà di screditare Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Genoveva screditerà Felipe di fronte a tutti i vicini raccontando di essere stata tradita con la sua domestica e farà addirittura credere a tutti nel quartiere di aver perso il bambino proprio a causa dell’aggressività del marito. Tuttavia, le macchinazioni della Salmeron non finiranno qui in quanto la donna falsificherà la scrittura di Marcia e farà recapitare a Felipe alcune lettere in cui la ragazza accuserà l’avvocato di non averla protetta abbastanza in vita. Felipe, dal canto suo, si renderà conto che anche stavolta è opera della moglie e deciderà di incalzarla.

La dark lady ovviamente non confermerà di essere l’artefice di quelle lettere, ma provocherà ancora di più Felipe che finirà per aggredirla. L’avvocato addirittura proverà a strangolarla per poi allentare la presa e sollecitare Liberto e Ramon a leggere le lettere scritte da Genoveva falsificando la grafia di Marcia. Quelle epistole, però, spariranno improvvisamente in quanto la dark lady si impegnerà affinché tutti pensino che l’avvocato sia impazzito. La Salmeron, in seguito, arriverà ad ammettere con il marito di aver scritto lei quelle lettere, ma gli dirà che non potrà mai provarlo...


ARGOMENTI: Una vita