keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Santiago incastrano Genoveva

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 18:27

Felipe e Santiago si metteranno d’accordo per strappare a Genoveva la confessione dell’omicidio di Marcia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Santiago incastrano Genoveva

L’ossessione di Genoveva Salmeron per Felipe Alvarez Hermoso avrà risvolti decisamente drammatici, come segnalano le anticipazioni spagnole di Una Vita. La terribile signora di Acacias finalmente convolerà a nozze con l’avvocato e nulla sembrerà ormai turbare il suo futuro con l’uomo che ama. Genoveva, infatti, ha commissionato l’omicidio di Ursula per opera di Santiago e si è assicurata che con lei venissero sepolti anche i suoi più oscuri e compromettenti segreti e Marcia ormai ha capito che Felipe ha dei doveri verso la fidanzata dal momento che aspetta un figlio da lui e presto si sposeranno.

Dunque, la marcia trionfale della diabolica dark lady proseguirà speditamente e la condurrà all’altare senza grossi ostacoli dove finalmente lei e Felipe verranno dichiarati marito e moglie nonostante la corsa forsennata di Marcia che proverà ad impedire le nozze. La brasiliana, infatti, poco prima, sarà stata a colloquio con César Andrade in prigione che, in punto di morte, le avrà raccontato tutta la verità sull’arrivo ad Acacias di Santiago per opera di Genoveva e del sodalizio criminale tra i due.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva confesserà di aver ucciso Marcia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, raccontano che Marcia non riuscirà ad impedire le nozze tra Genoveva e Felipe, ma successivamente proverà a dire all’avvocato quello che ha scoperto sulla sua neo moglie e su Santiago, un atteggiamento che infastidirà la Salmeron e la esaspererà a tal punto da decidere di uccidere la rivale. In seguito, Felipe e Santiago si accorderanno affinché la donna confessi il proprio crimine e, durante la seconda luna di miele della coppia, i due verranno rapiti proprio dal Becerra che torturerà Felipe per sapere chi dei due abbia ucciso la sua amata Sampaio.

Genoveva, vedendo il marito torturato e prossimo ad essere ucciso da Santiago e da due suoi complici con il volto coperto, confesserà di aver assassinato la brasiliana aggiungendo di non essersene mai pentita e di essere pronta a rifarlo ancora per amore di Felipe. A quel punto, i due individui incappucciati si paleseranno e la Salmeron impallidirà visto che si ritroverà di fronte la sua nuova cameriera e il commissario. A quel punto, capirà di essere caduta in una trappola ben architettata e dirà a Felipe di aver confessato l’omicidio solo per salvare lui, ma l’avvocato non vorrà più saperne di lei e Genoveva verrà finalmente arrestata.


ARGOMENTI: Una vita