keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva in tribunale

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 20:00

Genoveva sarà accusata dell’omicidio di Marcia e verrà difesa da Velasco, mentre Felipe sarà determinato a fare giustizia alla brasiliana.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva in tribunale

Una guerra senza esclusione di colpi sta per prendere il sopravvento ad Una Vita, come segnalano le anticipazioni spagnole, e i protagonisti saranno Felipe e Genoveva che si affronteranno in tribunale. La Salmeron, infatti, sarà sul banco degli imputati accusata dell’omicidio di Marcia Sampaio e potrà contare sulla spregiudicata difesa dell’avvocato Velasco. Dal canto suo, l’Alvarez Hermoso sarà determinato a dimostrare la colpevolezza della moglie e vederla dietro le sbarre.

In questo contesto, Genoveva tesserà delle abili trame affinché venga dichiarata innocente e il suo legale le assicurerà il suo aiuto. Nelle prime battute del processo, Velasco smonterà completamente la testimonianza di Cesareo che aveva dichiarato di aver visto la nobildonna il giorno dell’assassinio di Marcia con il volto coperto da un velo nero.

L’abile avvocato porterà in tribunale tre donne velate e il guardiano non saprà riconoscere la Salmeron che si troverà tra di loro. In seguito, il commissario Mendez e Felipe saranno convinti che Laura, la domestica della donna, testimonierà contro di lei dichiarando di aver assistito ad uno scontro tra la sua padrona e Santiago durante il quale la dark lady ha conservato il coltello del brasiliano.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe deciderà di deporre contro Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Laura, attesa per la sua deposizione contro Genoveva, verrà ricattata dalla donna e cambierà completamente versione raccontando di non aver mai assistito a nessun alterco tra Santiago e la Salmeron. Felipe rimarrà scioccato e deluso dalle parole della ragazza e, a questo punto, prenderà una decisione drastica e del tutto inattesa, ossia testimoniare contro la moglie, nonostante gli amici Ramon, Liberto e lo stesso commissario Mendez non siano d’accordo.

Per Velasco, dunque, arriverà un imprevisto piuttosto complicato e dovrà fronteggiare l’ira dell’Alvarez Hermoso, deciso ad assicurare giustizia alla sua amata Marcia. Nel frattempo, Velasco confesserà alla sua assistita di essersi innamorato di lei e le chiederà se in futuro ci saranno possibilità di stare insieme. La Salmeron non escluderà questo scenario, ma spiegherà all’uomo di voler prima portare a conclusione il processo: come evolverà questa intricatissima e appassionante storyline? Per saperlo, non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita