keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe disperato per la morte di Marcia

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 18:30

Felipe verrà a sapere della morte di Marcia e accuserà Genoveva.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe disperato per la morte di Marcia

Ad Una Vita sta per abbattersi un vero e proprio dramma, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. Il pubblico italiano ha appena scoperto che Cesar Andrade, in punto di morte, ha chiesto di incontrare Marcia. La notizia è stata data dal commissario Mendez alla giovane in presenza di Santiago, fortemente contrario a questo incontro e nel corso delle prossime puntate la ragazza acconsentirà a vedere il criminale. Innanzitutto l’uomo le chiederà perdono per il male che le ha fatto in passato per poi raccontarle nel dettaglio tutte le malefatte di Santiago e Genoveva.

Marcia, dunque, apprenderà con orrore che il Becerra è arrivato ad Acacias il giorno delle sue nozze con Felipe proprio per impedirle su ordine della Salmeron. Questa confessione la sconvolgerà, ma allo stesso tempo la Sampaio si precipiterà da Santiago per affrontarlo. Dopo un intenso confronto con lui, Marcia proverà a fermare il matrimonio di Felipe e Genoveva avvalendosi addirittura di un cavallo, ma la sua corsa sarà vana e varcherà le porte della chiesa quando la coppia sarà già marito e moglie.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe accuserà Genoveva di aver provocato la morte di Marcia

Marcia arriverà troppo tardi in chiesa e avrà un malore. Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che mentre Felipe e Genoveva partiranno per la luna di miele, la ragazza taglierà tutti i ponti con Santiago e, quando l’avvocato rientrerà dal viaggio, gli confesserà tutto quello che le ha confidato Andrade sulla sua consorte. Ovviamente la Salmeron rigetterà tutte le accuse, ma Felipe comincerà a dubitare della donna.

In seguito, il commissario Mendez farà interessanti scoperte su Santiago e la sua identità e Genoveva darà appuntamento a Marcia ai Giardini del Principe per sollecitare ancora la rivale a non importunare più lei e Felipe, facendo leva sul bambino che stanno aspettano, ma poi capirà di non avere altra scelta se non pugnalare in pieno petto la ragazza che verrà ritrovata da Cesareo. Tutti saranno convinti sia stato Santiago dal momento che la Salmeron compirà l’odioso crimine con lo stesso coltello con cui di recente un criminale aveva cercato di uccidere il Becerra.

Quando Felipe verrà a sapere della morte di Marcia da Liberto, sarà fuori di sé e si chiuderà in sé stesso per poi accusare Genoveva di aver provocato la morte della giovane facendo arrivare Santiago ad Acacias. La dark lady, dal canto suo, ribatterà sottolineando che il brasiliano ha ucciso Marcia solo perché lui ha continuato ad importunarla. Così, la coppia inizierà a rinfacciarsi le proprie colpe finché la verità non verrà finalmente a galla...


ARGOMENTI: Una vita