keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe aggredirà Lolita

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 19:30

Dopo l’attentato anarchico che devasterà Acacias, Felipe faticherà a ritrovare sé stesso e rischierà di fare del male alle persone che lo circondano.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe aggredirà Lolita

Una Vita, dopo il salto temporale di cinque anni a cui ha già assistito il pubblico spagnolo dopo l’attentato anarchico che distruggerà il quartiere di Acacias e mieterà vittime illustri, focalizzerà l’attenzione su diversi personaggi la cui vita sarà del tutto stravolta dal terribile avvenimento. Su tutti spicca Felipe Alvarez Hermoso che, come raccontanole anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, nulla avrà a che fare con l’uomo che era un tempo.

In particolare, l’avvocato, dopo la morte di Marcia e poi quella di Natalia, la donna di cui si innamorerà dopo l’omicidio della brasiliana ad opera di Genoveva Salmeron, cadrà in una cupa depressione e il ricordo del giorno dell’attentato peggiorerà ulteriormente le cose. Soltanto Ramon sembrerà essere in grado di tenergli compagnia dal momento che anche per il Palacios nulla sarà più come prima avendo perso il figlio Antoñito e la moglie Carmen durante l’esplosione.

Inoltre, i rapporti con la nuora Lolita si deterioreranno dopo l’attentato e addirittura l’uomo andrà a vivere con Felipe. Proprio Lolita sarà protagonista di una discussione con l’Alvarez Hermoso che avrà un’evoluzione inaspettata.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Jacinto riuscirà ad impedire che Lolita venga aggredita da Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che tutto accadrà quando il quartiere di Acacias si preparerà all’imminente inaugurazione della piazza che renderà omaggio alle vittime dell’attentato in cui sono morti, tra gli altri, Antoñito e Carmen. Lolita vorrà partecipare alla cerimonia e vorrebbe che anche Ramón e Felipe lo facessero in omaggio a suo marito e Carmen, ma entrambi rifiuteranno.

La donna, così, si recherà dall’avvocato per discutere della questione, ma lui si dimostrerà estremamente violento nei suoi confronti al punto da tentare di aggredirla, cosa che solo l’intervento di Jacinto riuscirà ad evitare. Successivamente, dopo quanto accaduto con Lolita, Fabiana si consulterà con Ignacio in modo che possa andare da Felipe per fargli capire che ha urgente bisogno di aiuto medico. Gli spoiler spagnoli di Una Vita evidenziano che, mentre Felipe sembrerà sul punto di perdere la ragione, Liberto e Rosina avranno seri problemi finanziari...


ARGOMENTI: Una vita