keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia troverà l’amore?

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 20:00

Ad Acacias arriverà Marcos Bacigalupe, che mostrerà subito interesse per Felicia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia troverà l’amore?

Inflessibile, austera e intransigente, Felicia Pasamar è uno dei personaggi più forti e tenaci di Una Vita, soprattutto quando si tratta di preservare il buon nome della sua famiglia e proteggere i propri figli, ma ben presto, secondo quanto raccontano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, la donna si ritroverà a fare i conti con un inaspettato spasimante che arriverà ad Acacias portando molto scompiglio.

Nel ricco quartiere iberico, infatti, farà il suo ingresso Marcos Bacigalupe, un messicano che la ristoratrice ha già conosciuto in passato. L’uomo mostrerà fin da subito un certo interesse per Felicia, ma lei sarà sfuggente e poco propensa ad iniziare una relazione d’amore soprattutto in un momento così delicato con Camino. La giovane, infatti, accetterà di sposare Ildefonso dopo la scarcerazione di Maite, ma non apparirà per nulla felice ed appagata, continuando in cuor suo ad amare la pittrice.

Marcos proverà a conquistare Felicia e chiederà addirittura a Susana di dargli una mano ad attirare l’attenzione dell’algida ristoratrice, una mossa che, però, non piacerà alla donna che rinfaccerà a Marcos di essere andato in giro a chiedere informazioni sul suo conto. Ne nascerà, dunque, un’accesa discussione tra i due e la situazione sembrerà compromessa già in partenza.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcos ritorna ad Acacias con la figlia

Felicia e Marcos, dunque, litigheranno e la Pasamar riprenderà duramente il suo spasimante per poi pentirsene poco dopo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, però, sottolineano che quando Felicia deciderà di tornare sui propri passi, Marcos sarà scomparso da Acacias. La ristoratrice rimarrà molto male per quella partenza improvvisa e quando il messicano ritornerà nel quartiere per Felicia ci sarà un’inattesa sorpresa in quanto l’uomo si presenterà con una bella ragazza che farà ingelosire la Pasamar.

Tuttavia, il malinteso verrà subito chiarito e Felicia scoprirà che la giovane è in realtà Anabel, la figlia di Marcos, che ben presto diventerà amica di Camino, un rapporto che non farà piacere a Felicia, preoccupata che la figlia possa essere attratta dalla nuova arrivata. Nonostante mille perplessità, però, alla fine la ristoratrice deciderà di concedere un’occasione al messicano, ignara che lui e la figlia abbiano un segreto inconfessabile...


ARGOMENTI: Una vita