keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia minaccia di morte Maite

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 17:54

Felicia scoprirà la relazione tra Camino e Maite e minaccerà di morte la pittrice.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia minaccia di morte Maite

Ad Una Vita si preannunciano tempi molto duri per la storia d’amore tra Maite e Camino. Come rivelano le anticipazioni spagnole, infatti, presto Felicia scoprirà tutto e la sua reazione non si lascerà attendere. La bomba verrà sganciata da Liberto che sorprenderà le due donne mentre si baciano appassionatamente e, poco dopo, riceverà la visita della ristoratrice che lo implorerà di dirle se ha notato atteggiamenti sospetti tra la figlia e la pittrice. Il Seler sarà in grande difficoltà, ma di fronte alla preoccupazione e alle lacrime della donna le racconterà quello che ha visto.

In un primo momento, la ristoratrice stenterà a credere alle parole di Liberto, ma poi rifletterà sul cambiamento di Camino relativo agli ultimi tempi e capirà che è la verità. A quel punto, Felicia si precipiterà dalla giovane e scatenerà contro di lei la sua ira arrivando nuovamente a picchiarla. La ragazza, però, difenderà il suo legame con Maite spiegando alla madre di amare profondamente la donna. Queste parole indispettiranno ancora di più la Pasamar che proverà di nuovo a picchiare Camino, ma in quel momento sopraggiungerà Emilio che sederà la discussione e si sentirà dire dalla madre che la sorella è un’invertita, una notizia che lo lascerà di stucco.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia sfogherà la sua rabbia contro Maite

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che, dopo aver chiarito la sua posizione con Camino, Felicia si recherà come una furia da Maite per regolare i conti anche con lei. La ristoratrice distruggerà letteralmente l’atelier della pittrice e la accuserà di aver fatto di Camino un’invertita. Piena di rabbia e ira, Felicia arriverà addirittura a sollecitare l’artista a stare lontana dalla figlia altrimenti la ucciderà con le sue stesse mani.

Dunque, per Maite e Camino le cose non saranno affatto facili e il cammino verso la felicità, per le due donne, sarà tortuoso e ricco di momenti drammatici. Dal canto suo, Felicia non sarà disposta a rimanere in disparte ed osteggerà la loro relazione con ogni mezzo. Per scoprire come evolverà questa intricata storyline non resta che seguire i prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita