keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Emilio spierà Camino

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 19:30

Felicia non approverà le lezioni di disegno che Maite darà a Camino e incaricherà Emilio di indagare su cosa accade in atelier durante i loro incontri.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Emilio spierà Camino

Che l’arrivo di Maite ad Acacias abbia generato pettegolezzi e chiacchiere tra i vicini è ormai appurato, ma il pubblico di Una Vita non immagina cosa rappresenterà per la famiglia Pasamar questa new entry, soprattutto per quanto concerne la mite e pacata esistenza di Camino, fino a questo momento dedita esclusivamente al ristorante di famiglia. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, rivelano che presto la presenza di Maite diventerà la spina nel fianco di Felicia che proverà ad allontanare la figlia dall’anticonformista e irriverente artista.

Tutto prenderà vita quando Maite si offrirà di dare lezioni privare a Camino intuendo il grande talento della ragazza. Felicia, tuttavia, desidererà che la ragazza non abbia grilli per la testa e si dedichi esclusivamente agli affari di famiglia, ma dopo essere stata sollecitata dalla donna, accetterà a malincuore che Camino segua le sue lezioni. In seguito, visibilmente emozionata, la giovane si recherà presso l’atelier di pittura di Maite per cominciare le sue lezioni private.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Emilio interromperà la lezione di Camino e Maite

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che Felicia capirà presto che l’influenza di Maite potrebbe rivelarsi nociva per la figlia soprattutto dopo una serie di eventi, primo fra tutti una visita che le due donne faranno insieme ad un museo. La Pasamar inizierà a non approvare l’interesse della figlia per la pittura considerandola una perdita di tempo, ma la misura della donna sarà colma quando la ragazza inizierà a fare discorsi progressisti.

A quel punto, Felicia chiederà l’intervento di Emilio per spiare la sorella durante le sue lezioni per capire se stia davvero solo imparando a dipingere. Il giovane asseconderà la richiesta della madre e si recherà nell’atelier di Maite per sincerarsi di cosa stia facendo Camino. Emilio sopraggiungerà nel bel mezzo della lezione di Maite e della sorella e questo scatenerà l’ira della giovane che si arrabbierà terribilmente in quanto si sentirà trattata dalla sua famiglia come una bambina. Come evolverà questa intricata storyline? Per scoprirlo occorrerà seguire le nuove appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita