keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: due matrimoni in arrivo

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 18:47

Ad Acacias verranno presto celebrati due matrimoni nello stesso giorno, ma uno non sarà per amore.

Una Vita, anticipazioni spagnole: due matrimoni in arrivo

Una Vita, che a marzo concluderà la messa in onda in Spagna, continuerà a tenere compagnia al pubblico italiano ancora per molti mesi prima della sua definitiva conclusione e nelle prossime puntate, come annunciano le anticipazioni spagnole, si assisterà a ben due matrimoni in casa Pasamar che faranno parlare il quartiere di Acacias. A convolare a nozze saranno Emilio e Cinta e Camino e Idelfonso. In quest’ultimo caso, però, si tratterà di un matrimonio prettamente di convenienza in quanto Camino ama una donna, la pittrice Maite e questa unione verrà concepita da Felicia per salvaguardare la reputazione della figlia.

Quando si diffonderà la notizia della tresca tra Camino e Maite, infatti, scoppierà un terribile scandalo nel quartiere e la madre della giovane deciderà di trovare una soluzione drastica affinché la gente smetta di spettegolare sulla sua famiglia. Così, Felicia organizzerà di tutto punto le nozze di Camino con Idelfonso, un soldato dell’esercito spagnolo. Camino, seppur a malincuore, non potrà sottrarsi alla volontà di sua madre, mentre Idelfonso, dal canto suo, non avrà un passato limpido e cristallino, anzi, le nozze con la Pasamar gli forniranno l’occasione per lasciarsi alle spalle i suoi torbidi segreti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino affronterà Felicia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, rivelano che Felicia si appresterà ad organizzare la cerimonia di nozze di Camino e Idelfonso e deciderà di far sposare i figli lo stesso giorno, così anche Emilio e Cinta finalmente diventeranno marito e moglie. Tuttavia, mentre la coppia sarà al settimo cielo per il lieto evento, Camino sarà triste e avvilita e non smetterà di pensare alla donna che ama, cioè Maite.

Dopo aver sommessamente pronunciato il suo sì, Camino deciderà di affrontare la madre e, nel corso del ricevimento organizzato per festeggiare i due matrimoni in casa Pasamar, la giovane incolperà la madre di averle rovinato la vita dal momento che l’ha obbligata a sposare un uomo che non ama e che non potrà mai amare. Come reagirà Felicia di fronte a questo rinfaccio? Si pentirà oppure sarà solo soddisfatta per aver salvato la reputazione della figlia? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate di Una Vita tutti i giorni, sabato escluso, su Canale 5. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Dori dà un ultimatum a Felipe


ARGOMENTI: Una vita