keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Dori dà un ultimatum a Felipe

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 19:21

Dori sarà stanca della negligenza di Felipe e deciderà di dargli un ultimatum affinché si decida a seguire i suoi metodi terapeutici.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Dori dà un ultimatum a Felipe

Mentre il pubblico italiano di Una Vita sta vedendo Felipe in pena per la fine della sua relazione con Marcia, ritornata accanto al marito Santiago, quello spagnolo sta seguendo le drammatiche vicende di salute dell’avvocato che, dopo l’attentato anarchico che ha devastato Acacias e dopo la morte della sua amata Natalia, è entrato in una profonda depressione. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 raccontano che Felipe verrà assistito da un’infermiera, Dori, che si prenderà cura di lui nonostante il suo carattere collerico e irascibile. La donna dovrà fare i conti anche con la scarsa collaborazione da parte dell’uomo che spesso si rifiuterà di sottostare ai suoi metodi e di assumere le sue medicine.

Ad un certo punto, Dori darà all’Alvarez Hermoso un ultimatum: o accetterà i suoi metodi e le sue cure oppure lei se ne andrà. Felipe, messo alle strette, dirà alla donna di volersi far aiutare e lei gli spiegherà il suo piano terapeutico, ossia
ridurre gradualmente il farmaco che assume fino ad abolirlo completamente. Tuttavia, di prima mattina, Felipe sarà vittima di una crisi, mentre Dori annoterà le sue reazioni in un misterioso taccuino. Successivamente, l’avvocato sorprenderà Dori mentre parla di lui con una donna: di chi si tratterà?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon non vuole incontrare Moncho

Mentre Felipe sperimenterà il metodo terapeutico di Dori per non perdere la sua infermiera, le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano anche che Moncho tornerà ad Acacias a trovare Lolita, ma Ramon non riuscirà ad incontrarlo in quanto il piccolo gli ricorda troppo il figlio Antonito, morto cinque anni prima nel corso dell’attentato anarchico.

Questa scelta farà soffrire molto la Casado che passeggerà per le vie del quartiere con il figlio e con Fidel, con il quale sarà sempre più in sintonia. Tuttavia, poco prima che il bambino torni a Cabrahigo, il nonno Palacios correrà a salutarlo e questa scena susciterà molta commozione.


ARGOMENTI: Una vita