keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: doppio matrimonio in casa Pasamar

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 20:00

La famiglia Pasamar si ritroverà a festeggiare due matrimoni, quello di Emilio e quello di Camino.

Una Vita, anticipazioni spagnole: doppio matrimonio in casa Pasamar

Due matrimoni nell’ambito della stessa famiglia allieteranno il quartiere di Acacias. Come svelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, infatti, in casa Pasamar convoleranno a nozze Emilio e sua sorella Camino anche se le circostanze saranno del tutto opposte.

Mentre il ragazzo, infatti, sposerà la sua Cinta di cui è profondamente innamorato da tempo, la giovane sarà costretta dalla madre Felicia a dire di sì ad un uomo che non ama affatto, Ildefonso, in quanto il suo cuore appartiene a Maite.

Dunque, la ristoratrice, per mettere a tacere le malelingue sull’omosessualità di Camino, troverà come unica soluzione quella di darla in sposa all’erede del Marchese de Los Pontones, provocando l’infelicità della ragazza.

Dal canto loro, Cinta ed Emilio finalmente arriveranno raggianti all’altare e riusciranno, dopo mille difficoltà, a realizzare il loro sogno d’amore. La coppia deciderà di convolare a nozze in tempi così ristretti soprattutto a causa dell’imminente tour canoro di Cinta in Argentina.

Una Vita, Arantxa tornerà ad Acacias per il matrimonio di Cinta

Il doppio matrimonio di Emilio e Camino catalizzerà, dunque, l’attenzione del pubblico di Una Vita nel corso delle prossime puntate. In particolare, le nozze del ragazzo con Cinta faranno addirittura ritornare ad Acacias la sua ex domestica, Arantxa, legatissima alla giovane, che non vorrà perdersi un momento tanto importante per lei e la famiglia Dominguez.

Inoltre, anche Fabiana e Marcelina onoreranno gli sposini con un regalo poco prima della loro partenza. Cinta sarà accompagnata all’altare da Bellita e José, mentre Emilio chiederà a Julio di svolgere questo delicato compito facendo molto felice il giovane.

Dunque, le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che tutto sarà pronto per questo importante evento e, dopo essere finalmente diventati marito e moglie, Cinta ed Emilio lasceranno il quartiere dove è nato il loro amore e partiranno alla volta dell’Argentina dove si trasferiranno in maniera definitiva.

Dal canto suo, invece, Camino vivrà il giorno del suo matrimonio con profonda angoscia e inquietudine e il suo pensiero sarà rivolto solo ed esclusivamente a Maite. La ragazza rinfaccerà alla madre di averle rovinato la vita. Come reagirà la ristoratrice? Non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita