Una Vita, anticipazioni spagnole: chi è davvero Alfonso Carchano?

Pubblicato il 25 Gennaio 2021 alle 18:20

Alfonso Carchano è giunto ad Acacias con un preciso obiettivo che lascerà tutti senza parole.

Una Vita, anticipazioni spagnole: chi è davvero Alfonso Carchano?

La figura di Alfonso Carchano, noto produttore del cinematografo approdato ad Acacias per selezionare nuove attrici, sta rivestendo un ruolo sempre più centrale nelle dinamiche di Una Vita, soprattutto per quanto concerne la famiglia Dominguez. L’uomo ha manifestato subito interesse per Camino e Cinta, ma dopo aver visto Bellita ha deciso di affidare a lei la parte della protagonista accettando di far recitare anche le due ragazze nella sua pellicola solo perché espressamente da lei richiesto.

Tuttavia, la Del Campo, quando si è rivista sullo schermo, non si è affatto piaciuta e ha deciso di comunicare a Carchano di non voler più prendere parte al suo film. L’uomo non ha reagito bene minacciando di togliere anche a Cinta e a Camino la loro parte. Così, dopo diverse trattative, il produttore ha deciso di attribuire il ruolo della protagonista a Cinta, facendo felici la ragazza e la sua famiglia.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, però, rivelano che quando la giovane inizierà a girare il suo film qualcosa non andrà come sperato e persino Camino, che ha accettato di non far parte della pellicola e si è detta felice per la cognata accompagnandola anche alle riprese, si renderà conto che c’è qualcosa di strano nell’atteggiamento di Carchano.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Carchano ha agito per vendetta

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, in merito alla vicenda di Alfonso Carchano, spiegano che Cinta non riuscirà a capire quale sia il suo ruolo nel film e quando chiederà di visionare il copione, il produttore glielo negherà. Successivamente, Carchano spingerà la figlia di Bellita a girare una scena contro la sua volontà e lei lo racconterà alla famiglia.

A questo punto, José Miguel interverrà e affronterà il produttore che gli mostrerà il copione e gli proporrà anche di presenziare al film. Quando il Dominguez andrà via, però, il produttore distruggerà il materiale. La verità emergerà nel corso di una proiezione promossa da Felicia in cui verrà ridicolizzata Bellita per vendetta dal momento che Carchano sosterrà che la Del Campo ha fatto carriera a scapito della moglie Margarita. La pellicola, infatti, racconta proprio questo e la famiglia Dominguez cercherà a questo punto di non far uscire la pellicola riuscendo alla fine a far arrestare il produttore.


ARGOMENTI: Una vita