keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino smette di nuovo di parlare

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 19:00

Camino, disperata per l’addio a Maite, tornerà di nuovo a non parlare.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino smette di nuovo di parlare

Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita, ci sarà una clamorosa svolta per Camino Pasamar. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 rivelano, infatti, che la ragazza, pur di aiutare la sua amata Maite ad uscire di prigione, accetterà di imprimere una svolta inattesa alla propria esistenza.

La pittrice è stata arrestata nel giorno delle nozze di Genoveva e Felipe e da quel momento in poi la figlia di Felicia è piombata nella disperazione. La ragazza ha chiesto disperatamente aiuto a Liberto che, nonostante abbia contribuito a rovinare Maite raccontando alla ristoratrice di aver visto al figlia in atteggiamento intimo con la sua maestra di disegno, ha preso a cuore la questione e ha anche trovato un legale alla nipote di Armando.

In seguito, Maite in carcere inizierà a subire delle violenze fisiche dalle altre detenute per il suo orientamento sessuale e questo angoscerà ancora di più la piccola di casa Pasamar. A quel punto, torneranno ad Acacias anche don Armando e Susana che verranno informati della situazione. Il diplomatico cercherà il modo per aiutare la nipote ad uscire dal carcere e litigherà anche con Felicia che si offrirà di intercedere con Concha Lopez, la lavandaia che ha denunciato la pittrice, affinché ritiri la denuncia, ma solo a patto che l’uomo convinca Maite ad andarsene per sempre dal quartiere e Camino a sposare Ildefonso.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino accetterà di sposare Ildefonso

Le anticipazioni spagnole di Una Vita segnalano che a risolvere la difficile questione di Maite ci penserà a sorpresa Ildefonso che si recherà da Concha Lopez per convincerla a ritirare la denuncia e riuscirà nell’impresa. La pittrice, a quel punto, uscirà di prigione, ma dovrà dire addio a Camino. Le due donne dovranno salutarsi, ma la giovane Pasamar, che intanto smetterà di nuovo di parlare, deciderà di non arrendersi e attendere il giorno in cui finalmente potrà ricongiungersi con Maite.

Camino, così, accetterà di sposare Ildefonso pur non amandolo, ma per dimostrare a tutti di aver dimenticato la pittrice. Come evolverà questa intricata storyline? Per scoprirlo, non resta che seguire le nuove appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita