keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino si scaglia contro Felicia

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 20:30

Anticipazioni Una Vita: vediamo cosa aspettarci nelle prossime puntate dalla soap spagnola.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino si scaglia contro Felicia

In casa Pasamar sarà guerra aperta tra Camino e Felicia, come segnalano le anticipazioni spagnole. Nel corso delle prossime puntate, infatti, in seguito alla tragica morte di Ildefonso, la giovane apparirà inconsolabile e nessuno riuscirà a tirarle su il morale. In questo difficile contesto si inserirà una questione legata all’eredità che Camino dovrebbe intascare dopo la morte del marito.

Il nonno di Ildefonso spiegherà alla ragazza che le spetta di diritto, ma lei non vorrà sentire ragioni e questa sua ostinazione provocherà l’ira di Felicia. La ristoratrice, infatti, solleciterà la figlia ad accettare senza obiezioni quel denaro e questo gesto indispettirà Camino che accuserà la madre di essere venale e di pensare solo ai soldi. Tra le due donne seguirà una durissima discussione e, in seguito, la giovane si confiderà con Anabel.

Camino, in particolare, aprirà il suo cuore alla figlia di Marcos rivelandole i suoi segreti più intimi, a partire dal suo sentimento per Maite. La Bacigalupe non apparirà per niente scandalizzata, anzi, assicurerà la sua vicinanza e il suo sostegno all’amica. Felicia, dal canto suo, dopo la discussione con la figlia, si recherà presso la bottega di Lolita e telefonerà ad una persona misteriosa...

Una Vita, spoiler spagnoli: Felicia chiederà a Camino di partire insieme per Santander

Felicia, mentre Camino si confiderà con Anabel, dirà addio al suo amato ristorante; dopo aver deciso di accettare la proposta di acquisto di due acquirenti, infatti, la donna consegnerà anche le chiavi e i libri contabili del locale ai nuovi proprietari. Gli spoiler spagnoli di Una Vita svelano che nel quartiere si verrà a sapere che Felicia ha venduto il ristorante, ma i vicini non sembreranno entusiasti della novità e non accoglieranno nel migliore dei modi i nuovi proprietari.

In seguito, la Pasamar comunicherà a Marcos di aver maturato finalmente la sua decisione circa la sua proposta di matrimonio, ma purtroppo la donna gli risponderà di no, spezzandogli il cuore. Il Bacigalupe, infatti, sarà disperato e proporrà ad Anabel di tornare in Messico. Infine, Felicia si confronterà con Camino e la inviterà a partire insieme per Santander, ma la giovane, ancora addolorata e scossa per la morte di Ildefonso e il litigio con la madre a causa dell’eredità, rifiuterà la sua proposta. Quale sarà il destino delle Pasamar? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita