keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino in lacrime per Maite

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 19:30

Camino si dichiarerà a Maite, ma lei la respingerà in quanto sarà consapevole che una storia tra loro è impossibile.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino in lacrime per Maite

Camino e Maite presto inizieranno a rappresentare un vero e proprio problema per Felicia, come spiegano le anticipazioni spagnole della soap opera iberica in onda su Canale 5. La piccola di casa Pasamar ha iniziato a frequentare le lezioni di disegno della nipote di Armando ed è rimasta affascinata dalle teorie progressiste della donna e dalla sua visione della vita aperta e all’avanguardia.

Camino, da quando ha iniziato a frequentare l’artista, però, ha cambiato modo di pensare e appare più gioiosa e allegra, uno stato d’animo che non è sfuggito all’occhio attento di Felicia che, con il passare del tempo, capirà che la figlia sta cominciando a provare dei sentimenti per la sua maestra di disegno e deciderà di intervenire. Nel frattempo, Camino prenderà coscienza di quello che prova per Maite e, nel corso di una delle loro lezioni, finirà per baciarla. La donna, però, pur ricambiando la ragazza, deciderà di porre immediatamente un freno, consapevole che il loro rapporto sarebbe pressoché impossibile.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina troverà un fidanzato a Camino

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che, dopo il loro bacio, Maite lascerà Acacias spezzando il cuore di Camino che inizierà ad apparire triste e malinconica. Quando, però, la pittrice tornerà nel quartiere, la giovane Pasamar ritroverà il sorriso che però verrà nuovamente offuscato dalla scelta della nipote di Armando di non continuare le loro lezioni. Inoltre, Camino scoprirà che la donna ha intenzione di andarsene di nuovo e stavolta per sempre.

La ragazza sprofonderà nel dolore e Felicia vorrà approfondire le ragioni di tanta sofferenza, ma quando Cesareo le rivelerà che Camino e Maite si sono viste di nascosto, la donna capirà che è giunto il momento di trovare uno spasimante alla figlia anche perché durante un aspro litigio Felicia arriverà a schiaffeggiare la giovane. In seguito, Camino si presenterà da Maite con la valigia in mano disposta a partire con lei, un gesto che colpirà la pittrice che alla fine deciderà di rimanere e ricambierà i sentimenti della sorella di Emilio. Felicia, a quel punto, chiederà aiuto alle vicine per trovare uno spasimante alla figlia e Rosina le presenterà Ildefonso, destinato a sposare Camino e a renderla profondamente infelice...


ARGOMENTI: Una vita