keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita verrà avvelenata

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 18:00

Margarita e Bellita diventeranno amiche seppellendo il passato, ma la Carrion non abbandonerà i suoi propositi di vendetta verso l’ex rivale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita verrà avvelenata

Nel corso delle ultime puntate di Una Vita, la famiglia Dominguez è stata protagonista di una vicenda dai contorni loschi che ha riguardato soprattutto la figura di Bellita e,come rivelano le anticipazioni spagnole, si continuerà ancora per molto tempo a parlare di questa storyline. Tutto è iniziato quando ad Acacias si è presentato il noto produttore del cinematografo, Alfonso Carchano, con l’intento di selezionare giovani attrici per il suo nuovo film. L’uomo è stato subito attirato da Cinta e Camino per poi decidere di scritturare la Del Campo per la parte della protagonista, concedendo alle due giovani solo dei ruoli secondari su esplicita richiesta dell’artista.

Tuttavia, quando Bellita ha iniziato a girare la pellicola e si è rivista sul grande schermo in compagnia di amici e familiari, ha deciso di abbandonare le riprese non vedendosi affatto bene. Così, Carchano ha ingaggiato Cinta come protagonista, facendo felice tutta la famiglia Dominguez. Tuttavia, l’esperienza della giovane sul set si è subito rivelata un incubo dal momento che il produttore non ha mai voluto mostrarle il copione del film e la fidanzata di Emilio non è mai riuscita a capire quale fosse il suo ruolo. In seguito, durante una rappresentazione della pellicola presso il ristorante dei Pasamar , Carchano ha gettato la maschera e ha manifestato le sue vere intenzioni lasciando tutti a bocca aperta...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Margarita avvelenerà Bellita

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che i Dominguez si renderanno conto che Alfonso Carchano ha agito per vendetta scritturando Cinta per rappresentare la carriera di Bellita che, stando al produttore e alla moglie, Margarita Carrion, ha fatto fortuna approfittando di un suo infortunio e seducendo uomini sposati. José sarà fuori di sé e dopo mille peripezie riuscirà a far arrestare il produttore bloccando la diffusione della pellicola, ma quando Margarita avrà difficoltà economiche, Bellita proverà ad aiutarla instaurando a poco a poco con lei un’amicizia.

La Del Campo penserà di aver finalmente messo una pietra sul passato, ma il rancore e l’odio dell’ex collega saranno ancora forti al punto da spingerla ad avvelenare Bellita. Cosa succederà alla madre di Cinta? Si salverà? Per scoprirlo occorrerà seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita