keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita perdonerà José Miguel?

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 19:20

Bellita, dopo aver scoperto la vera identità di Julio, chiuderà il suo matrimonio con José Miguel.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita perdonerà José Miguel?

Il matrimonio di Bellita e José Miguel animerà le prossime puntate di Una Vita, come preannunciano le anticipazioni spagnole. La coppia, a breve, entrerà pesantemente in crisi a causa dell’arrivo ad Acacias di Julio, il figlio illegittimo del Dominguez che non sapeva nemmeno di avere. Dopo l’iniziale diffidenza, infatti, José finirà per affezionarsi molto al ragazzo e vorrà frequentarlo il più possibile, ma questo, oltre a mettere in difficoltà Cinta - che conosce la verità e ha accettato con gioia di avere un fratello - provocherà i sospetti di Bellita che per ora ignora chi sia in realtà il forestiero. Il marito, infatti, glielo ha presentato come un suo compaesano.

Tuttavia, dopo l’arresto di Maite, Bellita comincerà a credere che tra José e Julio ci sia un rapporto d’amore e incalzerà il consorte che, a quel punto, trovandosi con le spalle al muro, confesserà alla moglie la vera identità del giovane che, in realtà, è il figlio avuto dalla sua prima fidanzata, Rocio, e di cui ha sempre ignorato l’esistenza. La reazione della Del Campo sarà furiosa soprattutto quando verrà a sapere che tutti sapevano la verità, a cominciare da Cinta passando per alcuni vicini. La cantante arriverà addirittura a mettere alla porta il consorte provocando una gravissima crisi matrimoniale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Julio deciderà di partire per sempre

Bellita e José, dunque, entreranno fortemente in crisi a causa di Julio. Le anticipazioni spagnole di Una Vita segnalano che il giovane si sentirà molto in colpa per la situazione in cui verserà il padre e si sfogherà con la cugina Alodia, nel frattempo assunta come domestica in casa Dominguez. Il giovane spiegherà alla ragazza di aver provocato, con il suo arrivo, la fine del matrimonio di suo padre e di voler fare qualcosa per rimediare, ma visto che tutti i tentativi di far ragionare Bellita falliranno, Julio deciderà di lasciare per sempre Acacias.

Quando la Del Campo lo verrà a sapere, però, deciderà di impedire la partenza del ragazzo spiegandogli di aver deciso di perdonare José. Dunque, per i Dominguez arriverà un insperato lieto fine.


ARGOMENTI: Una vita