keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita non potrà più cantare?

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 20:45

La Del Campo comincerà ad avere fastidi alla gola e la situazione sembrerà precipitare.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita non potrà più cantare?

La famiglia Dominguez continuerà ad essere al centro delle intricate vicende di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. In questo momento, Bellita e José stanno vivendo un momento di grande gioia e serenità legato alla lieta notizia della gravidanza di Cinta che si è sposata di recente con Emilio e si è trasferita con il marito in Argentina. Inoltre, il Dominguez ha deciso di rimanere ad Acacias con la consorte dopo aver capito che per lei era un sacrificio troppo grande seguirlo in America per dedicarsi alla carriera di attore.

Tutto sembrerà andare per il meglio per i due artisti, ma ad un certo punto Bellita farà una scoperta sconcertante. La donna verrà incitata da José Miguel a registrare un nuovo disco, ma lei all’inizio sarà titubante in quanto penserà di essere ormai vecchia per dedicarsi al canto, ma chiamerà i vicini e farà ascoltare loro una nuova canzone che avrà molti consensi positivi. In seguito, però, inserirà l’urlo di Jacinto nel nuovo brano e questa scelta entusiasmerà il portinaio e la moglie Marcelina. Dopo molti tentativi, la canzone verrà ultimata e verrà chiamata Iepa-ia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita rischierà di perdere la voce

Bellita, dunque, collaborerà con Jacinto e la loro canzone otterrà anche critiche positive e la Del Campo e il portinaio arriveranno addirittura a firmare i dischi per i vicini, incassando molto successo. Tuttavia, le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che Bellita improvvisamente comincerà ad accusare dolore alla gola e rimanderà degli impegni musicali senza dire niente a nessuno. In seguito, si affiderà alla cure di un guaritore di Cabrahigo, Aquilino, che le prescriverà un unguento che non sembrerà dare i risultati sperati.

Ad un certo punto, Bellita confiderà tutto a José con cui andrà dal medico che purtroppo darà notizie poco rassicuranti alla cantante circa le sue corde vocali. Il Dominguez, preoccupato, consiglierà a Bellita di annullare i suoi impegni artistici, ma un giorno arriverà ad Acacias un luminare che potrebbe prendersi cura della preziosa cura dell’artista: sarà davvero così? Per appurarlo, attenzione alle prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita