keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita aiuterà Margarita

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 19:41

Dopo essersi vendicata di Bellita usando Cinta, Margarita deciderà di riappacificarsi con la rivale che, dal canto suo, proverà in tutti i modi ad aiutare la Carrion.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita aiuterà Margarita

Margarita Carrion è la new entry di Una Vita e il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere questo controverso personaggio nel corso delle ultime puntate quando la famiglia Dominguez ha finalmente compreso il senso della pellicola che Alfonso Carchano ha girato con Cinta. La giovane, infatti, è stata ingaggiata dal noto produttore per girare un film, ma si è resa conto fin dai primi giorni sul set che l’atteggiamento dell’uomo fosse equivoco e contraddittorio dal momento che l’ha costretta a girare scene incomprensibili senza mostrarle mai il copione.

Alla fine, sollecitato dalle riserve di José, Carchano ha acconsentito ad una proiezione pubblica presso il ristorante di Felicia alla presenza dei vicini di Acacias e di una donna misteriosa, Margarita Carrion, in realtà moglie del produttore. Durante l’evento, tutti sono rimasti spiazzati constatando che Cinta impersonava il ruolo di un’artista senza talento che ha fatto carriera adescando uomini sposati e addirittura arrivando a rubare e da lì Alfonso ha mosso le sue accuse a Bellita dal momento che quella narrata era proprio la storia del suo successo.

Stando ai due coniugi, infatti, la donna avrebbe fatto carriera sfruttando un infortunio della Carrion. La Del Campo, infatti, quel giorno aveva sostituito Margarita riscuotendo il consenso del pubblico.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita e Margarita si riappacificheranno

Le anticipazioni spagnole di Una Vita suggeriscono che questa storyline terrà banco ancora per diverso tempo ed evolverà in modo del tutto imprevedibile dal momento che grazie ad un legale amico di Felipe, i Dominguez riusciranno a bloccare l’uscita del film e addirittura faranno arrestare Carchano provocando un danno economico a lui e alla moglie. Così, mossa dai sensi di colpa, Bellita proverà in forma anonima a mantenere Margarita, ma verrà scoperta e per continuare ad aiutare la donna allestirà uno spettacolo insieme a Cinta per raccogliere fondi da destinare alla famiglia Carchano, un’iniziativa che in un primo momento non piacerà alla Carrion, la quale però cambierà presto idea e si presenterà alla rappresentazione.

Il giorno successivo, l’ex artista chiederà perdono a Bellita per la vendetta che ha ordito nei suoi confronti e deciderà di accettare il denaro raccolto in suo favore: ma siamo sicuri che questa riappacificazione sia definitiva e la donna non abbia più propositi di vendetta verso la Del Campo?


ARGOMENTI: Una vita