keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel e lo scandalo in Messico

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 20:00

La figlia di Marcos nasconde una relazione con un uomo che presto romperà gli equilibri ad Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel e lo scandalo in Messico

Il personaggio di Anabel Bacigalupe, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, non smetterà di catalizzare l’attenzione del pubblico. La figlia di Marcos è arrivata di recente ad Acacias e già si è fatta conoscere per il suo carattere ribelle e poco rispettoso delle regole; la giovane ha fatto amicizia con Camino con cui ha subito instaurato un rapporto confidenziale e sincero. Tuttavia, attraverso i dialoghi di Anabel e Marcos, gli spettatori hanno avuto modo di intuire che la ragazza, in Messico, ha lasciato il segno e nasconde un segreto inconfessabile.

Con il passare del tempo, si verrà finalmente a sapere quale sia il mistero che aleggia intorno ad Anabel: la giovane aveva intrecciato una tresca con un uomo molto più grande di lei, Aurelio Quesada, che arriverà ad Acacias insieme alla sorella Natalia, deciso a riconquistare la ragazza e questo innescherà una guerra tra le due famiglie.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel aveva iniziato una relazione con Aurelio Quesada

Anabel e Aurelio, dunque, erano amanti e la cameriera di casa Bacigalupe favoriva i loro incontri clandestini. Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che con l’arrivo del Quesada e di sua sorella ad Acacias sarà chiara questa intricata trama. Nel dettaglio, Marcos, scoperta la relazione della figlia con un uomo così grande, l’ha ostacolata in tutti i modi e, alla fine, Anabel ha lasciato Aurelio proprio il giorno delle loro nozze, un affronto che l’uomo non ha mai dimenticato.

Il passato, a questo punto, tornerà a sconvolgere la vita della famiglia Bacigalupe che aveva preso casa nel ricco quartiere spagnolo proprio con l’obiettivo di chiudere i conti con quella spinosa vicenda e ricominciare altrove. Resterà da capire come cambieranno le dinamiche di Marcos ed Anabel e quali saranno le storyline che si svilupperanno con l’arrivo di questi due nuovi carismatici personaggi. Quello che possiamo anticipare è che Aurelio e Natalia interagiranno soprattutto con Genoveva e Felipe, una premessa sicuramente poco rassicurante...


ARGOMENTI: Una vita