keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: addio a Felipe?

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 19:49

Dopo aver annunciato la fine delle riprese, si stanno susseguendo voci sul possibile finale di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: addio a Felipe?

Dopo aver annunciato la fine delle riprese, Una Vita si appresta a girare il gran finale e stanno già spuntando le prime indiscrezioni su come potrebbero concludersi le vicende di Acacias 38. Nel corso delle ultime puntate andate in onda in Spagna, il pubblico ha già avuto modo di assistere ad uno degli episodi più drammatici degli ultimi tempi, ossia quello dell’attentato anarchico che ha raso al suolo il quartiere facendo innumerevoli vittime tra i quali Antonito e Carmen Palacios.

Dopo quel terribile evento, c’è stato un salto temporale che ha permesso l’ingresso di nuovi personaggi e che ha focalizzato l’attenzione soprattutto su Ramon e Felipe le cui esistenze sono state completamente stravolte. Il Palacios, rimasto vedovo, vedrà incrinarsi sempre più il suo rapporto con la nuora Lolita e infatti ad un certo punto si trasferirà dall’Alvarez Hermoso che gli darà ospitalità.

Dal canto suo, Felipe non si riprenderà dopo la serie di lutti che sconvolgeranno la sua esistenza, da Marcia a Natalia, che verrà fatta assassinare da Genoveva. L’uomo inizierà a manifestare turbe psichiche e si ammalerà in modo alquanto grave e per questo avrà bisogno dell’assistenza di un’infermiera che però arriverà a derubarlo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: le condizioni di salute di Felipe peggioreranno

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, sottolineano che Felipe non sembrerà riprendersi dal suo stato di salute precario. Dopo l’attentato e le perdite subite, l’avvocato non sarà più lo stesso e cadrà in una profonda depressione. Dopo essere stato derubato dalla sua infermiera, in casa sua arriverà Dori, che sembrerà trovare la giusta soluzione per prendersi cura del suo malessere.

L’Alvares Hermoso presenterà anche dei problemi ad una gamba e verrà visitato da Ignacio, nipote di Bellita, per capire come poterlo aiutare a guarire. Ecco, dunque, perché si stanno ricorrendo voci sulla probabile fine tragica di Felipe, uno dei personaggi simbolo di Una Vita, la cui morte potrebbe rappresentare il momento più drammatico e aulico di una serie che, insieme al Segreto, ha fatto sognare il pubblico italiano, deluso e amareggiato per la fine delle riprese. Sarà davvero così oppure Felipe avrà finalmente il suo riscatto dopo tanto dolore? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo amore ad Acacias?


ARGOMENTI: Una vita