keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Acacias insorge contro Natalia

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 20:10

La Quesada, dopo aver distrutto il matrimonio di Antonito e Lolita, verrà aggredita pubblicamente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Acacias insorge contro Natalia

L’arrivo di Natalia Quesada ad Acacias, in compagnia del fratello Aurelio, sta già destabilizzando il quartiere e, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, la situazione degenererà in modo irreparabile, soprattutto per quanto concerne il matrimonio di Lolita e Antonito.

La ragazza, infatti, stando alle anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, manifesterà immediatamente il proprio interesse nei confronti del giovane Palacios, ignorando il fatto che sia sposato e non si fermerà di fronte a niente, pur di realizzare i suoi loschi piani in combutta con Aurelio.

Il primo incontro in casa di Marcos tra Antonito e Natalia ha già destato la preoccupazione di Lolita che ha notato l’atteggiamento della bella messicana nei confronti del marito e lo ha redarguito, facendogli una scenata di gelosia.

La situazione tra i due coniugi peggiorerà in modo irrecuperabile quando il figlio di Ramon continuerà a trascurare la Casado e il piccolo Moncho per dedicarsi alla sua attività politica e comincerà a trascorrere molto tempo proprio in compagnia di Natalia.

Una Vita, spoiler spagnoli: le signore di Acacias affrontano Natalia

Antonito, dunque, non sarà indifferente alle continue avances dell’affascinante Quesada e rischierà più di una volta di tradire Lolita che, nel frattempo, vedrà la propria condizione di salute peggiorare giorno dopo giorno. I medici, stando agli spoiler spagnoli di Una Vita, non riusciranno a capire la natura del male che affligge la donna e le sue condizioni diventeranno molto serie.

Intanto, Antonito proseguirà la sua frequentazione con Natalia, ignaro che i loro incontri vengano fotografati di nascosto. Ben presto, infatti, qualcuno comincerà a ricattare il ragazzo intimandogli di fare quello che gli viene chiesto in ambito politico e lui dovrà sottostare alle minacce.

Tuttavia, ben presto Lolita prenderà visione di quegli scatti e allontanerà il marito di casa. Poco dopo, la Casado arriverà direttamente a sorprendere Natalia e Antonito in casa in atteggiamenti intimi e questo segnerà la fine del loro matrimonio.

In breve tempo, tutto il quartiere sarà al corrente dell’accaduto e la reputazione della Quesada sarà compromessa al punto che, quando la donna si presenterà in latteria con aria sfrontata e sfacciata, le vicine di Acacias daranno vita ad una rissa che verrà sedata da Genoveva che manifesterà interesse per i due fratelli e stringerà con loro una pericolosa alleanza.


ARGOMENTI: Una vita