keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dall’8 al 12 novembre: il diabolico piano di Genoveva

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 08:30

La Salmeron ideerà un piano per liberarsi di Velasco mentre Bellita abuserà di un rimedio medico per la voce.

Una vita, anticipazioni dall’8 al 12 novembre: il diabolico piano di Genoveva

Genoveva sarà determinata a liberarsi una volta e per tutte di Velasco e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Una vita settimanali in onda dall’8 al 12 novembre, metterà a punto un piano diabolico per riuscirci con la complicità di Laura.

Nel frattempo, Bellita riceverà la visita di un luminare esperto in problematiche dell’apparato fonetico che le darà un rimedio di cui lei abuserà. Intanto, Antoñito diventerà deputato mentre Anabel prenderà l’iniziativa con Miguel. Infine, Armando partirà per una delicata missione diplomatica.

Una vita, trame 8-12 novembre: Genoveva decisa ad eliminare Velasco

Bellita, dopo aver aggravato la situazione con il rimedio di Aquilino, si farà visitare da un medico, il quale le dirà che per guarire dovrà tenere la voce a riposo per molto tempo. I Dominguez, a quel punto, penseranno di annullare tutti i concerti, ma per loro fortuna, il dottor Puerta, un luminare nel campo delle malattie dell’apparato fonetico, si presenterà dalla cantante.

Il medico, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dall’8 al 12 novembre, le darà un rimedio di cui lei abuserà e nonostante le renda la voce stridula continuerà ad ignorare le indicazioni del luminare. Nel frattempo, Antoñito sarà molto fiducioso circa l’esito delle elezioni e sarà felice delle attenzioni che gli riserveranno i vicini.

Ramon gli chiederà di non fare voli pindarici con la fantasia e al termine di un piccolo battibecco, il giovane perderà i sensi. Poco dopo, Genoveva prometterà a Laura che se lei l’aiuterà ad eliminare Velasco, farà di tutto per proteggere sua sorella Lorenza. Fabiana andrà a trovare Felipe e gli porterà la torta al cocco di cui è ghiotto e gli dirà che soltanto un’altra persona sapeva farla: Marcia. Il nome gli sarà familiare, ma la loro conversazione verrà interrotta dall’arrivo di Genoveva.

Una vita, spoiler dall’8 al 12 novembre: Armando parte per una delicata missione segreta

Negli prossimi episodi di Una vita, Antoñito diventerà a tutti gli effetti un deputato del partito conservatore. Nel frattempo, Marcos cambierà idea decidendo di non partire più per il Messico, ma di continuare a corteggiare Felicia mentre Anabel confiderà a Camino di aver preso l’iniziativa con Miguel baciandolo. Intanto, Armando annuncerà a Liberto che deve partire per una lunga e segreta missione diplomatica e gli chiederà di prendersi cura di Susana e di non dire nulla a nessuno ciò che gli ha riferito.

Poco dopo, Liberto confiderà a Ramon e José di temere che Genoveva stia tentando di manipolare Felipe, ma loro saranno di tutt’altro avviso. Nel frattempo, Felipe, sta per essere dimesso e la Salmeron nel timore che a casa possa recuperare la memoria, gli proporrà di trascorrere alcuni giorni di convalescenza in una stazione termale. Poco dopo, inviterà Velasco a casa sua e gli dirà che l’Alvarez Hermoso è peggiorato e che sta per morire.


ARGOMENTI: Una vita