keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dall’11 al 17 luglio: una scomoda verità

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 17:30

Marcia dice a Felipe ciò che gli ha detto Andrade prima di morire mentre Ildefonso darà una buona notizia a Camino.

Una vita, anticipazioni dall’11 al 17 luglio: una scomoda verità

Nei prossimi episodi di Una vita, una scomoda verità verrà a galla. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dall’11 al 17 luglio, rivelano che Marcia racconterà a Felipe tutto ciò che Andrade le ha svelato prima di morire e lo inviterà a vivere liberamente il loro amore.

Genoveva, poco dopo li vedrà mentre saranno sul punto di baciarsi e chiederà spiegazioni. Nel frattempo, Ildefonso riferirà a Camino di essere riuscito a convincere la lavandaia a ritirare la denuncia. Intanto, Maite verrà picchiata in prigione ed infine Cinta ed Emilio hanno deciso di sposarsi subito.

Una vita, anticipazioni 11-17 luglio: Laura scopre che Genoveva e Felipe mentono sulla gravidanza

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dall’11 al 17 luglio, rivelano che Felipe caccerà Marcia in seguito all’accusa di Genoveva di averla spinta giù per le scale. Poco dopo, Santiago vedendola piangere, la pregherà di andare via con lui, ma visto il suo nuovo rifiuto deciderà di andare dalla Salmeron e Laura vedendolo salire le scale, lo seguirà. L’uomo, poi, punterà un coltello contro la nobildonna e tra i due nascerà una colluttazione che si risolverà grazie all’arrivo di Laura. Il Becerra, subito dopo, andrà via e pregherà Cesareo di restituire a Marcia, la medaglietta a cui lei è tanto affezionata.

Nel frattempo, Susana, dopo aver scoperto che Maite è in prigione, discuterà con Armando su come conduce la sua vita la pittrice. Intanto, Camino accetterà l’amicizia di Ildefonso mentre Liberto dirà a Felicia che se lei ritira la denuncia, Armando farà di tutto per tenere Maite lontana da Camino, ma la Pasamar vuole di più. Intanto, Cinta ed Emilio diranno ai Dominguez che hanno intenzione di sposarsi mentre Bellita indagherà sul rapporto tra il marito e Julio. Poco dopo, l’Exposito tornerà dall’ex chitarrista e gli dirà di essere andato a cercare un lavoro mentre Carmen riuscirà finalmente a calmare il piccolo Moncho con un grido uguale come quello di Jacinto. Più tardi, Laura continuerà a spiare Genoveva e Felipe e finirà per scoprire che i due stanno mentendo sui tempi della gravidanza.

Una vita, spoiler 11-17 luglio: Marcia racconta a Felipe ciò che gli ha rivelato Andrade

Marcia riferirà a Felipe ciò che gli ha rivelato Andrade poco prima di morire e lo spingerà a vivere il loro amore liberamente. Genoveva li vedrà mentre saranno sul punto di baciarsi in un vicolo. Poco dopo, Liberto proverà a convincere Maite ad accettare che Camino sposi Ildefonso e a tornare a Parigi non appena sarà libera. Intanto, la giovane Pasamar raggiungerà Armando per comunicargli che sua nipote è stata picchiata in prigione da altre detenute. Ramon accetterà che Moncho venga battezzato con l’acqua della sorgente di Cabrahigo e deciderà di andare a prenderla insieme ad Antoñito ed intanto, il piccolo non riesce a smettere di piangere nemmeno con il grido yeppa ya.

Nel frattempo, Bellita comincerà ad avere dei dubbi sui gusti sessuali di suo marito mentre Genoveva dopo aver visto Marcia e Felipe in atteggiamenti intimi, chiederà spiegazioni al marito. Lui, per tutta risposta, le chiederà se sia davvero coinvolta nell’arrivo di Santiago ad Acacias, ma lei non solo negherà, ma arriverà persino a dire che si tratta di invenzioni di Marcia. Poco dopo, Mendez gli confiderà di essere quasi certo che Genoveva abbia a che fare con l’omicidio di Ursula oltre a confermargli che è stata lei a far giungere il Becerra nel quartiere. Più tardi, i Dominguez saranno sorpresi in positivo da una chiamata di Osvaldo.

Una vita: il piccolo Moncho si ammala e viene portato in ospedale

Nei prossimi episodi di Una vita, Cinta riceverà una proposta per esibirsi in Argentina. Ovviamente, si tratterà di un’occasione d’oro per lei e così deciderà di sposarsi subito con Emilio per poi partire alla volta del Sudamerica per la tournée. Poco dopo, Bellita confiderà a Cinta che ha dei sospetti sulle inclinazioni sessuali di José.

Intanto, Maite nonostante sia stata picchiata in prigione, non vorrà cedere al ricatto di Felicia e quando Camino andrà a trovarla, minimizzerà l’accaduto per farla stare tranquilla e non le dirà nulla del ricatto di sua madre. La giovane Pasamar, tornerà a casa molto avvilita e sarà Cesareo a consolarla lungo la strada. Infine, Ildefonso le dirà di essere riuscito a convincere Concha Lopez a ritirare la denuncia nei confronti di Maite.


ARGOMENTI: Una vita