keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dall’1 al 5 novembre: la scioccante confessione di Laura

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 10:30

Laura colta in flagrante da Genoveva mentre era intenta a cercare di soffocare Felipe, le confesserà che è stata obbligata da Velasco.

Una vita, anticipazioni dall’1 al 5 novembre: la scioccante confessione di Laura

I prossimi episodi di Una vita saranno molto intensi con incredibili colpi di scena. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’1 al 6 novembre, rivelano che Laura minacciata nuovamente da Velasco cercherà di soffocare Felipe, ma scoperta e fermata da Genoveva, le confesserà di essere stata costretta dall’avvocato.

Nel frattempo, Camino si confiderà con Anabel e le confesserà il suo amore per Maite ricevendo totale comprensione dall’amica. Intanto, Bellita deciderà di accettare la proposta di Pepe Caro ed infine, Felicia rifiuterà la proposta di matrimonio di Marcos.

Una vita, anticipazioni 1-6 novembre: Camino confessa ad Anabel il suo amore per Maite

Velasco minaccerà nuovamente Laura dicendole che se questa volta non ucciderà Felipe, lei e Lorenza ne pagheranno le conseguenze. Nel frattempo, l’Alvarez Hermoso, come rivelano gli spoiler Una vita inerenti le puntate in onda dall’1 al 6 novembre, per via dell’amnesia, sarà convinto che Genoveva sia una dama di carità e che Ramon abbia ucciso Celia.

Intanto, Camino sarà a pezzi per la morte di Ildefonso e non vorrà accettare l’eredità mentre sua madre insisterà affinché la accetti finendo per scatenare nella giovane un astio nei suoi confronti. Poco dopo, Antoñito grazie ai rimedi del guaritore di Cabrahigo, supererà la paura di parlare in pubblico, ma inizierà a soffrire di problemi intestinali.

Bellita, penserà di risolvere i problemi alla gola grazie ad Aquilino e prenderà appuntamento con lui, il quale le darà un unguento che sembrerà funzionare al punto tale che la donna deciderà di accettare la proposta di Pepe Caro. Intanto, Servante romperà a tutti le scatole facendo promesse politiche in cambio delle firme a sostegno del suo partito.

Più tardi, un reporter di nascosto farà delle foto ad Antoñito con addosso la collana di Aquilino ed dei rametti di rosmarino in mano. Più tardi, Camino confesserà ad Anabel i suoi segreti più intimi ed in particolare il suo amore per Maite ricevendo sostegno incondizionato dall’amica.

Una vita, trame 1-6 novembre: Felicia fa una misteriosa telefonata

Felicia si recherà alla bottega di Lolita e da lì farà una telefonata piuttosto misteriosa, poi consegnerà i libri contabili e le chiavi del ristorante ai nuovi proprietari mentre Felipe invaghito di Genoveva le proporrà un viaggio insieme. Poco dopo, la donna, messa alle strette da Velasco, ammetterà di amare ancora suo marito, ma sosterrà di sapere che si tratta di una situazione momentanea e gli chiederà di aspettarla.

Tutte le vicine saranno certe che i sentimenti della Salmeron per il consorte sono chiari e Velasco venendolo a sapere sarà sempre più geloso. Nel frattempo, Bellita userà l’unguento che gli ha dato Aquilino, ma Alodia le dirà di stare attenta, in quanto, potrebbe persino peggiorare la situazione. Più tardi, la foto scattata dal reporter ad Antoñito, finirà sul giornale ed il ragazzo sarà travolto dalle critiche e sarà richiamato dai vertici del partito.

Il Palacios junior, intanto, seguirà il consiglio di Armando e spedirà una lettera al giornale nella quale si dichiara orgoglioso di seguire le usanze del paese natale di sua moglie. Riuscirà a portare la situazione dalla sua parte? Nel frattempo, Servante metterà da parte il progetto politico per far nascere l’Associazione dei proprietari di locande e pensioni.

Una vita: Laura confessa a Genoveva che è stato Velasco ad ordinarle di uccidere Felipe

Nei prossimi episodi di Una vita, José scoprirà che Bellita si è ritrovata con la voce roca a causa dei rimedi del guaritore di Cabrahigo ed avrà paura che ciò possa ripercuotersi sulla carriera della moglie. Intanto, ad Acacias si spargerà la voce che Felicia ha venduto il ristorante, ma gli abitanti del quartiere non accoglieranno molto bene i nuovi proprietari.

La donna, poco dopo, annuncerà a Marcos di essere pronta a dargli una risposta alla proposta di matrimonio. Purtroppo per lui, sarà negativa e sarà così sconfortato da chiedere ad Anabel di tornare in Messico. La Pasamar, invece, chiederà a Camino di tornare con lei a Santander, ma lei depressa ed arrabbiata con la madre, rifiuterà la proposta.

Intanto, Velasco manderà un suo uomo ad inscenare un furto a casa di Genoveva di modo tale che lasci l’ospedale e Laura sia libera di uccidere Felipe. La ragazza si appresterà a soffocarlo, ma proprio in quell’istante sopraggiungerà Genoveva che la fermerà. Laura, a quel punto, le confesserà che è stato Velasco ad ordinarle di farlo e la Salmeron le giurerà di vendicarsi di lui.


ARGOMENTI: Una vita